Dati tecnici :
Materiali: Legno massello di acacia oliato, resina grigio antracite scuro
NB: A causa dell'uso di materiali naturali, il disegno può variare da un pezzo all'altro
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 118 cm; Profondità: 21 cm; Altezza: 30 cm
Spessore del telaio: 1,6 cm
Nicchia sinistra: L 25 cm - P 21 cm - H 27 cm
Nicchia centrale: L 44,5 cm - P 21 cm - H 27 cm
Nicchia destra:
- L 33,5 cm - P 18,5 cm - H 27 cm
- Larghezza del bordo esterno destro: 10 cm
- Fronte: L 35 cm - H 30 cm
NB: Fascette a muro in dotazione. Ricordarsi di adattare la scelta delle viti e del sistema di fissaggio ai materiali della parete
Il mobile viene consegnato montato
1 pacco
Peso circa 12 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno umido o una spugna per la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio.
Descrizione:
Se cercate un pensile decorativo ma pratico per aggiungere un tocco di naturale eleganza al vostro arredamento e ottimizzare lo spazio, allora lamensola a muro in acacia e resina della collezione "Membatu" vi conquisterà.
Grazie alla finitura oliata naturale dell'acacia, tutta l'intensità di questo legno, con le sue venature vibranti e i suoi colori ricchi e variegati, viene sublimata e aspetta di risplendere nel vostro salotto, studio, cucina o camera da letto. Tutti spazi in cui il calore e la dolce energia di questo mobile contribuiranno a creare un senso di benessere.
Con una lunghezza di 118 cm, una profondità di 21 cm e un'altezza di 30 cm, questa mensola a muro con schienale traforato è dotata di due scomparti e di una nicchia per esporre bei libri, un'aloe vera, statuette decorative e personalizzare l'arredamento. La mensola non ha schienale, quindi è visivamente leggera e si integra perfettamente nell'ambiente, fungendo da finestra aperta sul teatro della parete in cemento cerato grigio o tadelakt.
Questa mensola decorativa a parete è dotata di una nicchia chiusa che consente di riporre gli oggetti meno attraenti lontano dalla vista.
Intarsiata con resina grigio scuro, la parte anteriore fissa della nicchia di questa mensola a parete in acacia massiccia è impreziosita da un cachet autentico, l'insieme sembra essere stato modellato dalla mano della natura stessa e porta con sé una storia immortalata dal tempo. La finitura lucida del legno e della resina permette alla luce di riflettersi, mettendo in risalto la profondità del grigio a vari livelli.
Carica di autenticità, questa mensola decorativa, come il resto della collezione "Membatu", è un potente richiamo alla natura in interni in stile contemporaneo, etnico o coloniale, dove i colori e i materiali si armonizzano con il legno di acacia e la resina grigia.
Scoprite il resto di questa affascinante collezione sul nostro sito per portare un tocco di esotico nella vostra casa!