Dettagli tecnici :
Materiali: Acacia massiccia riciclata, metallo, compensato e MDF
Ante su supporto MDF
Gambe in metallo nero
Schienale in compensato (tranne le nicchie)
NB: A causa dell'utilizzo di legno di recupero, i colori e l'aspetto dei frontali a spina di pesce possono variare leggermente da un mobile all'altro, in quanto ognuno è unico
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 174 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 93 cm
Armadi:
- Ripiano fisso, spessore circa 1,5 cm
- Sistema di chiusura dell'anta: clip in metallo
- Dimensioni interne utilizzabili: L 63,5 cm; P 34,5 cm; H 35,5 cm
Nicchie:
- Dimensioni: L 40 cm; P 34,5 cm; H: 34,5 cm
- Ripiani fissi, spessore circa 1,5 cm, 4 cm nella parte anteriore
Piedi:
- Sezione 2 cm; altezza 17,5 cm
- Piedini in plastica regolabili in altezza
Parzialmente assemblato: maniglie e piedi avvitati
Fornito in 1 confezione
Peso circa 76 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi o un piumino per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi non adatti al legno massiccio. Si consiglia inoltre di evitare il contatto diretto con fonti di calore e di nutrire il legno ogni 2/3 anni con una cera incolore adatta a preservarne la lucentezza.
Descrizione :
La credenza in acacia massiccia "Géonidum", lunga 175 cm, troverà un posto istintivo e duraturo nell'armonia della vostra casa, dove aleggia una piccola aria di evasione.
A prima vista, l'occhio è attratto dai frontali delle ante ornati a spina di pesce con finitura grezza e strutturata. Realizzato con pezzi di legno massiccio di acacia di recupero, il motivo è ipnotico e ammaliante e gioca con i riflessi della luce ambientale per irradiare una calda energia sostenuta dai colori ricchi e naturalmente variegati di questo legno nobile.
Le piccole maniglie in metallo nero aggiungono un tocco di delicatezza e preziosità, spezzando l'aspetto solido del legno e donando un soffio di leggerezza alle ante.
Il resto della credenza è realizzato in acacia massiccia con finitura oliata e lucentezza setosa e satinata, che conferisce a questo mobile in stile etnico versatilità e un'atmosfera contemporanea che ricorda la natura e mete esotiche lontane.
Al centro di questa grande credenza, due nicchie offrono una vetrina per album fotografici rilegati in pelle, souvenir di viaggio o oggetti decorativi in terracotta o metallo. Questa disposizione contribuisce ad arieggiare l'aspetto complessivo di questo mobile lungo 175 cm, con la sua presenza luminosa e rassicurante.
Ai lati di questo palcoscenico centrale, gli ampi vani chiusi da una doppia anta offrono tutto lo spazio necessario per organizzare i propri effetti personali e mantenere gli interni puliti. Aprendosi su uno spazio privo di pilastro centrale e diviso in due da un ripiano, è possibile riporre con facilità e praticità oggetti ingombranti o voluminosi.
Sollevata su quattro sottili gambe in metallo nero, questa enfilade in acacia massiccia aggiungerà un tocco dioriginalità al vostro salotto, corridoio o giardino d'inverno, coltivando un elegante senso di mistero.