Dettagli tecnici :
Materiali: Legno massello di acacia oliato, resina grigia, gambe in metallo nero, base in compensato
NB: A causa dell'uso di materiali naturali, il disegno può variare da un pezzo all'altro
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 175 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 60 cm
Spessore del ripiano: 2,5 cm davanti, 1,5 cm esclusa la gonna
Vano:
- Dimensioni interne utilizzabili: L 66 cm (62 sul fronte); P 35 cm; H 42 cm
- Chiusura dell'anta su battuta in legno
Nicchie:
- Dimensioni interne utili: L 51 cm (49 sul fronte); P 38 cm; H 20 cm (19 sul fronte)
- 1 foro passacavi/nicchia, diametro: 9 cm
Cassetti:
- Dimensioni interne utilizzabili: L 37,5 cm; P 31 cm (26 di apertura); H 8 cm
- Montati su guide in legno
Gambe: H 16 cm; L 4 cm
È presente una gamba centrale di rinforzo
Consegnato parzialmente assemblato: Piedi da fissare
1 confezione
Peso circa 59 kg
Istruzioni per la cura:
Per l'uso quotidiano, è sufficiente pulire con un panno umido o una spugna per la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio.
Descrizione:
Elemento chiave della maggior parte dei soggiorni contemporanei, il mobile TV è il punto focale dell'attenzione di tutti durante il tempo del cinema e parte integrante dell'arredamento nel resto del tempo. Il porta TV in acacia oliata "Membatu" è una fuga dei sensi e un viaggio nel tempo.
Realizzato in acacia massiccia, un legno nobile che dà vita grazie alle sue venature ricche di sfumature, questo porta TV emana un fascino coloniale che si impone e ipnotizza al primo sguardo. Questo spirito è rafforzato dai piccoli pomelli rotondi delle ante e dalle quattro gambe in metallo nero con il loro sottile schienale arcuato, che completano elegantemente la sua silhouette morbida.
Con una lunghezza di 175 cm, una profondità di 40 cm e un'altezza di 60 cm, questo mobile TV offre molto spazio per riporre e organizzare tutti gli apparecchi e gli accessori per l'intrattenimento. Nelle due nicchie, nei due cassetti e nel vano centrale trovano posto in modo ordinato i vari lettori multimediali, le console di gioco, i DVD preferiti e i telecomandi. Il frontale dell'anta in legno massiccio, intarsiato con un motivo di resina grigia, sembra essere stato modellato dalla natura, quando nell'antichità il legno si congelava, intrappolando i tesori circostanti. A seconda della luce, la resina lucida e levigata assume un colore che va dal grigio-nero al grigio chiaro intenso, aggiungendo una nota vivace a questo mobile visivamente accattivante.
Il piano spazioso è esaltato dalla finitura oliata e setosa del legno d'acacia, e il vostro televisore a sbalzo sarà come un oggetto d'arte sul suo eccezionale supporto.
In un salotto dall'arredamento etnico o molto naturale, con sontuose piante verdi e vecchie lampade a olio, questo porta TV troverà un posto sereno e luminoso, imponendo un'atmosfera calda e raffinata.
Con la sua storia e il suo cachet, questo porta TV è uno spettacolo in sé, che affascina con gli intriganti disegni del legno e della resina, i riflessi del sole che filtrano attraverso le tende o l'illuminazione d'atmosfera, tutti gli ingredienti per un piacevole momento cinematografico.