Dati tecnici :
Materiali: Travertino, mango massiccio, compensato, MDF
Gambe in mango, finitura noce scuro; su supporto in compensato
Piano in travertino, finitura lucida con resina; su supporto in MDF
Dimensioni e informazioni tecniche :
Larghezza massima circa 80 cm; altezza: 40,5 cm
Piano:
- Travertino spessore 1,5 cm circa
- MDF spessore 1,6 cm circa
Gambe:
- Sezione: 48 x 20 cm; H 37 cm
- Distanza tra le gambe: 13,5 cm
Mobili parzialmente assemblati: gambe da fissare al piano
Fornito in 2 colli
Peso circa 60 kg
Istruzioni per la cura :
Informazioni importanti: Evitare detergenti aggressivi, che non sono adatti ai materiali naturali utilizzati per la realizzazione di questi mobili.
Legno: per la manutenzione ordinaria è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con un prodotto antistatico specifico per il legno, per rimuovere la polvere. Si consiglia di trattare il legno con un prodotto adatto ogni 2 o 3 anni per preservarne la lucentezza.
Travertino: il travertino è un materiale solido e resistente, ma anche delicato. Si consiglia di limitare gli urti. Evitate l'uso di detergenti e sostanze aggressive o acide come limone, candeggina, aceto di alcool, ecc. La pulizia quotidiana è sufficiente con acqua tiepida e un panno in microfibra o una spugna morbida. Per una pulizia più intensa e un effetto sgrassante, utilizzare un prodotto specifico per il travertino o una pasta con bicarbonato di sodio e acqua.
La pietra è porosa e quindi assorbente. Per evitare di macchiarsi, le macchie devono essere eliminate rapidamente. A seconda dell'uso intensivo del tavolo, applicare regolarmente un sigillante per travertino per proteggere la pietra dalle macchie e dall'usura. Il sigillante riempie i pori della pietra, impedendo ai liquidi di penetrare.
Descrizione :
Il tavolino in travertino "Archipel" è caratterizzato da un design audace e da una combinazione di materiali naturali per un look ultra-contemporaneo e raffinato.
Il piano del tavolo in travertino affascina per la sua consistenza porosa e le sottili variazioni di colore, oltre che per la sua forma dolcemente curva, realizzata per sfruttare al massimo la superficie di un tavolino quadrato di 80 cm, mantenendo un aspetto naturale e aggraziato.
La base, composta da 2 semisfere in legno di mango scuro, è stata progettata con lo stesso spirito, dove la praticità incontra un'estetica raffinata. Il gioco di prospettive e texture conferisce a questo tavolino un'atmosfera calda e di tendenza che porta un tocco unico di personalità al vostro spazio abitativo.