Dimensioni del mobile :
L60 L 58cm H 110 cm
Materiale : tessuto e legno di mango
La poltrona bergère è un mobile essenziale che aggiunge classe e stile a qualsiasi ambiente. Questa bergère Clothaire rivisita la poltrona tanto apprezzata durante il regno di Luigi XV e Luigi XVI per il suo comfort e la sua estetica. Ne riprende le caratteristiche e le attualizza: un ampio schienale imbottito, una seduta ben imbottita e braccioli con guance piene (la parte tra i braccioli e la seduta è chiusa).
Questa poltrona etnicamente chic combina il legno massiccio di mango con un tessuto grafico stampato nei toni del beige chiaro e del grigio. È rifinita con chiodi argentati per il rivestimento. Le sue linee curve ammorbidiscono le forme dritte, sobrie ed eleganti. Può essere integrata in qualsiasi stile per aggiungere un tocco raffinato. Questa poltrona versatile troverà posto e utilizzo in molti ambienti. In salotto, si può creare un angolo lettura vicino al divano o accanto alla libreria per avere accesso immediato ai libri preferiti. Potete posizionarla vicino a una finestra per beneficiare della luce naturale. Per sfruttarlo al meglio la sera, aggiungete una lampada da terra o posizionatelo su un tavolino.
Non c'è niente di meglio di una sedia da pastore per un ingresso accogliente e funzionale. Invita a sedersi e a mettersi o togliersi le scarpe con facilità. In camera da letto, riservate un posto accogliente per vestirvi. Se avete la fortuna di avere un camino, questo è il luogo ideale per rilassarsi accanto al fuoco. Prendete una bevanda calda, un buon libro o il vostro tablet, tutti a portata di mano su un tavolino per un comfort ottimale.
Per completare la vostra area benessere, aggiungete lo sgabello in tessuto Clothaire al pouf rettangolare della stessa collezione per utilizzarlo come poggiapiedi: il relax è garantito!