Dettagli tecnici :
Materiali: Legno riciclato, marmo, compensato (supporto del piano in marmo)
NB: A causa dell'utilizzo di materiali riciclati:
- ll piano di ogni tavolo è unico e i colori e i motivi possono variare leggermente da quelli mostrati nelle foto
- la superficie del legno non è non è liscia, contiene irregolarità e piccoli irregolarità e piccoli difetti che fanno parte del fascino del mobile.
- il piano in marmo è lavorato a mano e può presentare leggere irregolarità nella forma
Dimensioni e informazioni tecniche:
Diametro: 80 cm; Altezza: 40 cm
Piano: spessore totale circa 1,5 cm; base in legno circa 0,7 cm
Gamba:
- Piedini in plastica in dotazione
- Piano: diametro 56 cm; altezza 18 cm
- Fondo: diametro 69 cm; altezza 19 cm
Mobile parzialmente assemblato: Vassoio da appoggiare sulla base
Fornito in 2 confezioni: Vassoio in pietra imballato in una cassa di legno da svitare
Peso circa 48 kg
Istruzioni per la cura:
Materiale naturale e solido, la pietra è anche delicata e fragile sotto certi aspetti. Si consiglia di evitare urti e shock termici, sia a caldo che a freddo. Evitate anche l'uso di detergenti e sostanze aggressive o acide come limone, candeggina, aceto di alcol, ecc. La pietra è porosa e quindi assorbente. Pulire rapidamente eventuali fuoriuscite e utilizzare sottobicchieri per limitare l'assorbimento di liquidi che potrebbero causare macchie.
Ogni giorno è sufficiente pulire con un panno in microfibra leggermente inumidito o una spugna morbida. Per una manutenzione più occasionale, applicare una spugna leggermente imbevuta di una miscela di sapone nero e acqua con movimenti circolari, quindi risciacquare delicatamente e asciugare la superficie. È inoltre possibile applicare la cera per marmo per proteggere il piano dalle macchie e mantenere la sua naturale lucentezza.
Descrizione :
Il tavolino rotondo da 80 cm con piano in pietra della collezione "Nepalaise" ha un carattere singolare e inclassificabile.
Il suo piano in pietra grigio chiaro, delicatamente venato di bianco sporco, ispira raffinatezza e solidità.
La base, invece, è costituita da piccole ruote dentate in legno di recupero, la cui tonalità nera contrasta elegantemente e graficamente con il piano, aggiungendo un tocco di modernità.
I colori monocromatici di questo tavolino in legno di recupero e pietra naturale si sposano perfettamente con un'ampia varietà di stili decorativi. In un ambiente etnico o riciclato, questo sobrio tavolino sarà esaltato dai colori caldi e dai materiali organici, aggiungendo un ulteriore tocco di carattere allo spazio.
Si inserisce armoniosamente anche in un ambiente moderno, dove rappresenta un richiamo discreto e ordinato alla natura.