Dati tecnici :
Materiali: Mango, teak e metallo
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 183 cm; Profondità: 41 cm; Altezza: 84 cm
Scomparti:
- Ante su cerniere, non frenate; maniglie in metallo
- Sistema di chiusura: magnetico
- 1 ripiano fisso per vano, spessore circa 1,7 cm
- Dimensioni interne:
Laterale: L apertura 38 cm / utile 42 cm; P apertura 34,5 cm / utile 31,5 cm; H 28 cm
Centrale: L apertura 84 cm / utile 88 cm; P apertura 34,5 cm / utile 31,5 cm; H 28 cm
Gambe:
- Sezione da 1 a 2,5 cm; H 21 cm
- Distanza tra le gambe: lunghezza: 156,5 cm / profondità: 37,5 cm
- Piedini in plastica regolabili in altezza
Consegnato montato, in 1 confezione
Peso circa 61 kg
Istruzioni per la cura:
Per la cura ordinaria, è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con uno speciale detergente antistatico per legno, per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, che non sono adatti al legno massiccio. Per preservare la lucentezza del legno, si consiglia di trattarlo con un prodotto adeguato ogni 2-3 anni.
Descrizione :
Scegliete l'eleganza dal fascino retrò con la credenza a 4 ante in teak massiccio e mango della collezione "Sheffield", un pezzo eccezionale che ingrandirà il vostro spazio abitativo.
Immancabile per l'uso quotidiano, questa credenza lunga 183 cm è dotata di tre vani portaoggetti, di cui uno di volume generoso senza montante centrale, per organizzare al meglio i vostri effetti personali. Soddisfa le vostre esigenze di praticità e arreda la vostra stanza con un carattere e un fascino vintage.
I frontali in rilievo conferiscono a questa credenza retrò in legno massiccio e metallo un tocco originale e ipnotico. Le linee orizzontali del motivo estendono la lunghezza del mobile riducendone l'ingombro visivo.
Appoggiata delicatamente sulle quattro gambe affusolate in metallo nero, la silhouette di questa credenza in legno è ariosa e aggiunge un tocco contemporaneo grazie alla sottile combinazione di questi materiali nobili. Le piccole maniglie in metallo nero, pratiche e discrete, riprendono la base e conferiscono a questo mobile contenitore una perfetta coerenza estetica.