Dettagli tecnici :
Materiali: Legno massello di acacia oliato, resina grigia, gambe in metallo nero, base in compensato
NB: A causa dell'uso di materiali naturali, il disegno può variare da un pezzo all'altro
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 175 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 75 cm
Scomparti:
- Ripiani fissi, spessore 1,5 cm
- Dimensioni interne: Anteriore/Utile: L 54,5 / 59,5 cm; H 26 / 27 cm; P 35 cm
Cassetti:
- Guide in legno
- Dimensioni interne: L 38 cm; P 30,5 cm; H 9,5 cm
Gambe:
- Sezione: 1 x 4 cm
- Gamba centrale di rinforzo
Parzialmente assemblato: piedi da fissare
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 75 kg
Istruzioni per la cura :
Ogni giorno è sufficiente passare un panno umido o una spugna per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio.
Descrizione :
La credenza in acacia massiccia oliata "Membatu" da 175 cm si erge maestosa per portare un'armonia vellutata di tradizione ed evasione nel vostro arredamento. Le sue linee semplici sono esaltate dalle sottili gambe arcuate in metallo nero che conferiscono al pezzo un'eleganza ariosa ed evocano un raffinato stile coloniale.
Composta da due ante laterali e tre cassetti centrali, questa credenza in acacia oliata invita a fare un viaggio sensoriale in terre lontane, grazie alle sfumature naturalmente ricche e ondulate di questo legno voluttuoso. Su ogni fronte, parte del pannello è intarsiato con una resina grigio scuro che riempie gli spazi vuoti, gli avvallamenti e i movimenti naturali del legno per formare un disegno unico. La finitura liscia e lucida di questo materiale trasmette un'atmosfera moderna e una profondità visiva ammaliante. L'illuminazione farà la differenza, conferendo alla resina una tonalità che può variare da un grigio acciaio a un grigio antracite molto scuro.
Ogni anta di questa accogliente credenza racchiude uno spazio diviso in due da un ripiano centrale fisso.
I frontali delle ante contribuiscono al carattere incredibilmente accattivante di questa credenza in acacia, metallo e resina, che può essere intuitivamente immaginata come parte di un arredamento coloniale, ma si adatta perfettamente anche a interni in stile etnico. In un ambiente più contemporaneo, aggiungerà un tocco esotico e raffinato grazie alla natura viva del legno di acacia e alla sua decorazione fossile.
Le diverse tonalità dell'acacia sono esaltate dal lavoro meticoloso degli artigiani e dalla finitura oliata e setosa. Sovrastato da una lampada d'accento calda e ovattata, l'ampio piano di questa credenza esotica, lungo 175 cm, vi offrirà tutta la ricchezza dei suoi colori profondi in un perpetuo balletto di ombre e riflessi.
Cedete alla tentazione di questo affascinante mobile che creerà un'atmosfera accogliente nel cuore del vostro spazio abitativo...