Dettagli tecnici :
Materiale: Marmo
Marmo grigio con venature dal bianco sporco al grigio chiaro.
NB: Poiché la pietra utilizzata per la realizzazione di questi lavabi è un materiale naturale, si prega di notare che le tonalità e le venature possono variare leggermente da un pezzo all'altro.
Dimensioni e informazioni tecniche:
Ingombro: Lunghezza: 40 cm; Profondità: 30,5 cm; Altezza: 14 cm
Fori per rubinetto:
- Foro singolo; diametro: 3,5 cm
- Posizione: vedi schema sull'ultima foto
* 1: 3,5 cm
* 2: 1 cm
* 3: 18,5 cm
Dimensioni interne:
- Vedi ultima foto
- Altezza utile al bordo: 11 cm; al centro: 12 cm
Fondo:
- Forma curva per facilitare il drenaggio dell'acqua
- Foro: diametro 4,5 cm
- Spessore della vasca in corrispondenza del foro: circa 1 cm
Finitura posteriore:
- Apertura: L 31,5 cm; H 11,5 cm
- Larghezza di ciascun lato dell'apertura: 4,5 cm
- Spessore della vasca sopra l'apertura: 3 cm
Fornito in 1 confezione
Peso circa 23 kg
Istruzioni per la cura :
La pietra naturale è un materiale resistente ma delicato. Ogni giorno, dopo ogni utilizzo, sciacquare rapidamente il lavabo con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone ed eventuali depositi pesanti. Pulire quindi il lavabo con un panno morbido per evitare macchie d'acqua. Risciacquare e tamponare immediatamente eventuali fuoriuscite di prodotti o coloranti che potrebbero macchiare la superficie. Per la pulizia ordinaria, si consiglia di evitare prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare la superficie della pietra. Utilizzate invece un detergente delicato e privo di acidi, appositamente formulato per le superfici in pietra naturale. Pulire la vasca con un panno morbido o una spugna non abrasiva per evitare di graffiarla.
Per ripristinare la lucentezza delle superfici in marmo e pietra naturale, utilizzare un prodotto lucidante specifico per la pietra. Questo aiuterà a rimuovere i graffi leggeri e a ripristinare la lucentezza. In caso di dubbio, rivolgersi a un professionista.