Dettagli tecnici:
Materiali: acacia massiccia riciclata (piano su supporto MDF) e gambe in metallo nero
* Ogni mobile è unico, realizzato a mano con legno di recupero;
* La superficie del piano non è liscia e presenta avvallamenti, bordi ruvidi e piccoli difetti;
* I colori e l'aspetto delle travi possono variare leggermente da un mobile all'altro
Dimensioni:
Lunghezza: 180 cm; Larghezza: 90 cm; Altezza: 76 cm
Piano:
- Spessore: 3 cm (su supporto MDF)
- Cintura: 6,5 cm
Gambe:
- Sezione 12 x 4 cm - Altezza: 70 cm
- Piedini regolabili
- Distanza tra le gambe: lunghezza 160 cm - larghezza 84 cm
Parzialmente assemblato: gambe da fissare
Fornito in 1 confezione
Peso ca. 75 kg
Istruzioni per la cura:
Per la cura ordinaria, è sufficiente passare una spugna umida o un panno morbido e privo di pelucchi per rimuovere briciole e polvere. Evitare detergenti aggressivi non adatti al legno massiccio. Spugnare rapidamente in caso di fuoriuscita di liquidi o di contatto con cibi grassi o macchiati. Si consiglia di utilizzare tovagliette per evitare di sporcare. Si consiglia inoltre di evitare il contatto diretto con fonti di calore e di trattare occasionalmente il legno con una cera incolore adatta a preservarne la lucentezza.
Descrizione:
Con il suo fascino esotico ma contemporaneo, il tavolo da pranzo rettangolare "Géonidum" creerà un'atmosfera calda per i vostri pasti con la famiglia e gli amici.
Con una lunghezza di 180 cm e una larghezza di 90 cm, è perfetto per tutte le occasioni, dai pasti quotidiani alle riunioni più festose, e può accogliere fino a otto ospiti comodamente attorno al suo ammaliante piano a spina di pesce in acacia.
Realizzato con pezzi di legno di recupero, il motivo geometrico del piano è ipnotico e permette alla luce di giocare con le sfumature ricche e naturali dell'acacia massiccia, conferendo a ogni tavolo un aspetto unico. Il piano ha una finitura strutturata che non lascia indifferenti. È difficile resistere a sfiorare la superficie del legno, lasciandosi trasportare dalle asperità, dalle piccole crepe e dalle imperfezioni di ogni pezzo di legno, che racconta la sua storia mentre lo si accarezza con le dita.
Elegantemente poggiato sulla sua base in metallo nero dal design a stella, questo originale tavolo da pranzo è allo stesso tempo una dichiarazione di carattere e un camaleonte decorativo. I motivi del suo piano risuoneranno con il cuore di un interno dal sapore etnico, ma aggiungeranno anche un tocco di natura grezza a una stanza in stile contemporaneo. In un ambiente industriale, questo tavolo rettangolare dal fascino unico e inimitabile aggiungerà un pizzico di anima in più per riscaldare l'atmosfera.
Non resta che sedersi e rilassarsi attorno a questo seducente e atipico tavolo da pranzo in acacia e metallo per godersi un viaggio sensoriale tanto esotico in termini di cibo quanto di tatto e vista.