Dettagli tecnici :
Materiali: Acacia massiccia riciclata, vetro e gambe in metallo nero
NB: A causa dell'uso di legno riciclato, il piano e le ante non hanno una finitura liscia, con bordi ruvidi, crepe e piccoli difetti che fanno parte del fascino del mobile
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 145 cm; Profondità: 40 cm; Altezza: 139 cm
Armadi:
- Sistema di chiusura: clip metalliche
- Ripiani fissi (non regolabili, non rimovibili), spessore 2 cm
- Bordi delle ante smussati per facilitare la movimentazione e l'apertura
- Dimensioni interne utili:
* armadi (esclusa l'anta in vetro): L 47,5 cm, P 35 cm, H 26 cm
* vetrina: L 42,5 cm, P 35 cm, H 26 cm
Cassetti:
- Montati su guide in legno
- Maniglie smussate
- Dimensioni interne utilizzabili: L 39 cm, P 28,5 cm, H 11 cm
Guide in plastica regolabili sotto i piedini
NB: Il mobile deve essere fissato alla parete (rischio di ribaltamento all'apertura delle ante) - Fascette a muro in dotazione. Ricordarsi di adattare la scelta delle viti e del sistema di fissaggio ai materiali della parete.
Mobili parzialmente assemblati: piedini a vite
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 125 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi o un piumino per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi non adatti al legno massiccio. Si consiglia inoltre di evitare il contatto diretto con fonti di calore e di nutrire il legno ogni 2/3 anni con una cera incolore adatta a preservarne la lucentezza.
Descrizione:
La credenza alta "Cachou Chic" , in acacia massiccia e metallo, è un mobile contemporaneo che unisce il fascino del legno grezzo al fascino grafico del nero.
Lunga 145 cm e alta 139 cm, con una profondità di 40 cm, questa credenza è dotata di sei scomparti distribuiti su due livelli per aiutarvi a organizzare le vostre cose con facilità.
Alle due estremità si trovano due solide ante che offrono quattro vani portaoggetti divisi da un ripiano centrale in cui trovano posto la biancheria, le decorazioni per la tavola e le stoviglie più belle per tenere in ordine il vostro spazio abitativo.
Al centro, l'anta in vetro mette in mostra i vostri oggetti decorativi preferiti dall'alto, mentre i tre cassetti in basso offrono un ulteriore spazio per posate e piccoli oggetti di uso quotidiano, utili e meno utili.
L'acacia è una specie legnosa robusta, rinomata per i suoi colori naturalmente caldi e variegati, ed è quindi il materiale scelto per questa credenza, che illuminerà la vostra stanza con la sua presenza vivace. La finitura ruvida e strutturata dei frontali è esaltata dal contrasto con la cornice verniciata di nero, che conferisce al mobile un aspetto dinamico e contemporaneo.
La sottile base in metallo nero sostiene con disinvoltura il comò in legno massiccio, aggiungendo un delicato tocco di raffinatezza rétro e di autentico cachet.
Con tutte queste caratteristiche, questa credenza alta si adatta a una sala da pranzo in stile industriale retrò, dove gli oggetti decorativi in materiali naturali come la pelle, il metallo o il vetro formeranno un'associazione incantevole con l'acacia, per dare ai vostri interni un'atmosfera armoniosa e accogliente.