Mobili da bagno industriali
Proveniente direttamente dal mondo dell'industria del XIX e XX secolo, lo stile industriale ha imposto i suoi mobili e le sue decorazioni con materiali grezzi e sobri che mescolano legno e metallo. Perfetto per un'atmosfera loft o dinamica, questo stile si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente della casa, in particolare al bagno, per il quale presentiamo qui una gamma di mobili da bagno in stile industriale. La loro immagine autentica deriva dalla lavorazione del legno che rispetta il suo aspetto naturale e splendidamente imperfetto.
Mobili da bagno nello spirito industriale del 1900
Che si tratti di un lavabo singolo o doppio, i lavabi sono un must per la stanza della polvere e per il bagno. Ispirati all'immaginario industriale, si possono trovare in un'ampia gamma di modelli. In metallo bianco o nero, in legno scuro o chiaro, ce n'è per tutti i gusti. Troverete unità lunghe con una o due ante in metallo e legno e fino a tre piccoli cassetti. In questo modo potrete essere certi di avere un mobile efficiente ed esteticamente gradevole, in grado di soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze.
Colonne, ovvero quando il contenimento diventa un elemento decorativo
In legno e metallo, le colonne per il bagno, con il loro design industriale, vi offrono una reale opportunità di creare nuovi contenitori. Con un'altezza minima di quasi 1m70, sono disponibili in diverse specie di legno, come l'acacia o il teak massiccio. La finitura metallica conferisce a queste unità un'estetica molto particolare, permettendovi di valorizzare il vostro spazio abitativo. Queste colonne possono essere adattate a qualsiasi ambiente della casa e rimangono un mobile contenitore senza tempo.
Colonne smaltate in tonalità scure e accattivanti
Offriamo anche mobili smaltati in legno massiccio come l'acacia e con finiture in metallo. Permettono di organizzare il bagno nel modo migliore per massimizzare lo spazio di archiviazione. La loro ispirazione industriale e le ante in vetro li rendono un elemento importante che può essere fissato anche in alto. Accompagnati da tutti i mobili della gamma bagno industriale, questi elementi vetrati e armadietti alti si integreranno perfettamente nei vostri interni.
Mensole solide
In legno massiccio e metallo, alti in modo vertiginoso ed esteticamente gradevoli, gli scaffali portaoggetti possono essere utilizzati sia come libreria che come spazio di archiviazione. Il loro design industriale li rende un oggetto decorativo che può essere abbinato agli altri mobili della gamma e creare una vera e propria atmosfera da loft. Possono anche essere utilizzati per creare separazioni tra le stanze, consentendo ad esempio di creare una lavanderia nel bagno.
I mobili di design industriale per il bagno possono quasi tutti essere adattati ad altri spazi della casa. Tuttavia, insieme formano un tutt'uno e creano un'atmosfera dinamica da loft.