Bar industriale

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 12 oggetti
  2. 6 settimane o più 3 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Etnico 1 articolo
  2. Industriale 14 oggetti
  3. Retro 10 oggetti

Prezzo

Forma

  1. Rettangolare 2 oggetti

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Tavolo allungabile

  1. No 2 oggetti

Gambe

  1. 4 piedi 3 oggetti
  2. Centrale 2 oggetti
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Bar in stile industriale

Lo stile industriale era originariamente presente esclusivamente nelle fabbriche e nelle officine. Tuttavia, i privati hanno gradualmente preso coscienza dell'enorme potenziale decorativo di questo stile, che è al tempo stesso retrò e moderno. Di conseguenza, un numero sempre maggiore di arredi industriali si trova nelle case e negli appartamenti.

I vantaggi di un bar industriale

Il bar in stile industriale aggiungerà carattere alla vostra stanza. Il metallo, infatti, è un materiale fresco e robusto che, mescolato con il legno, può conferire agli interni un'atmosfera di eleganza. In questo modo si conferisce alla stanza un'atmosfera retrò e moderna al tempo stesso. Il bar è considerato uno degli elementi centrali di un interno: ci si siede, si chiacchiera, ci si passa i piatti, si beve l'aperitivo e a volte si mangia. Oltre a essere pratico, il bar è anche un elemento decorativo che aggiunge un tocco moderno e di design alla vostra casa. Un bar in stile industriale confermerà questo ambiente, apportando i suoi valori aggiunti: fascino e autenticità.

I vantaggi del metallo

Il metallo è un materiale estremamente robusto: è facile quindi capire perché i mobili industriali provengano da fabbriche e officine, luoghi di lavoro che non possono permettersi la fragilità. Si può quindi optare per la garanzia di mobili duraturi, soprattutto perché il metallo offre un'apprezzabile facilità di manutenzione. Tuttavia, si raccomanda una manutenzione regolare, utilizzando un panno umido e poi un panno asciutto per pulire. Non lavate mai i vostri mobili industriali con l'acqua! Di tanto in tanto, provate ad applicare un prodotto antiruggine sulle superfici metalliche. Infine, igienico, il metallo offre una notevole qualità di vita.

Come posso abbinare il mio bar in stile industriale al resto della stanza?

Un bar si trova solitamente in cucina. Funge da confine tra questa e la sala da pranzo. In questo caso, preferiamo abbinare un bar industriale a un arredamento che trasmette già un'atmosfera loft. Per un bar dai colori scuri (nero, grigio, marrone del legno), abbinatelo a una cucina già immersa in questi colori. Creerete un'atmosfera loft assicurata: scura, sì, ma così affascinante! Per un bar dai colori più chiari (legno bianco, per esempio), è meglio integrarlo in una cucina dai colori chiari, come il bianco, il verde o il grigio. Con il vostro bar, create uno spazio conviviale, indipendentemente dai colori della vostra stanza.

Ricerca
Chiudere