-
Specchio bianco a 3 pannelli294,83 €
Piccoli mobili in stile industriale
Gli stili di arredamento antichi stanno tornando di moda, e questo è il caso dei piccoli mobili industriali. Il suo aspetto semplice e sobrio offre molto fascino. Il suo design permette di integrarsi con tutti i tipi di arredamento. Dà un tocco di modernità a un arredamento classico e senza tempo. D'altra parte, aggiunge un tocco vintage a un ambiente contemporaneo. A seconda delle esigenze e delle necessità di arredamento, è possibile scegliere tra diversi arredi.
Un'ampia scelta di mobili di design industriale
I piccoli mobili in stile industriale sono disponibili in diversi modelli. L'armadio con cassetti asimmetrici trova posto nella camera da letto o nello spogliatoio. È perfetto per riporre oggetti come lingerie, calze o fazzoletti. Si può anche optare per mobili contenitori che possono fungere da comò.
Con i loro numerosi cassetti, questi mobili sono fatti per l'ufficio e la biblioteca. Non avrete problemi a riporre le vostre lettere e tutti i vostri documenti. Per quanto riguarda l'ingresso, il chiffonier fa al caso vostro con la sua colonna unica e i cassetti di medie dimensioni. Può essere installato anche in bagno o in soggiorno. Vi si può riporre la biancheria per la casa, come le lenzuola o i tovaglioli.
Criteri da considerare per l'acquisto
È difficile resistere al fascino dei piccoli mobili industriali. Una volta deciso di acquistarne uno, prendete in considerazione alcuni criteri. Questi vi garantiranno un buon investimento, poiché i mobili miglioreranno il vostro bozzolo. Il legno è spesso il materiale preferito per i mobili in stile industriale. Questo materiale è spesso abbinato al metallo, la cui combinazione offre un risultato eccezionale.
Legno e metallo sono anche facili da mantenere e hanno la reputazione di essere resistenti al tempo e agli urti. Il segreto di questa durata risiede nella loro manutenzione, che permette ai mobili di mantenere il loro aspetto patinato. Anche i paraventi a uno o più pannelli sono realizzati in legno. Sono pratici per i piccoli spazi. Definiscono chiaramente i confini tra due aree distinte. Il paravento pieghevole separa la sala da pranzo dalla cucina open space. Anche il mobile contenitore può essere utilizzato a questo scopo, fungendo al contempo da bar per servire aperitivi.