Mobili da ingresso industriali

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 6 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 1 articolo

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 2 oggetti
  2. Contemporaneo 3 oggetti
  3. Industriale 7 oggetti
  4. Scandinavo/Vintage 1 articolo

Prezzo

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Gambe

  1. 4 piedi 2 oggetti

Mobili da ingresso industriali

Grande o piccolo, più o meno appariscente, il mobile da ingresso è indispensabile per riporre cappello, berretto, cartella, gerla, borsa della spesa o per riporre le scarpe in diversi scomparti. Per evitare che il corridoio diventi ingombro, è utile avere un mobile da corridoio industriale con diversi ripiani o cassetti in cui avrete il riflesso ogni sera, ogni mattina di mettere o togliere le scarpe e altri accessori essenziali.

Prima impressione ed eleganza: l'arte di abbellire l'ingresso di casa

Dare importanza al design dell'ingresso è fondamentale, perché è il preludio della vostra casa. Non è solo un luogo di passaggio, ma il primo capitolo della storia della vostra casa. Un ingresso ben arredato ed esteticamente gradevole offre un assaggio dello stile e dell'atmosfera che pervadono il resto della casa.

L'ingresso, in quanto soglia del vostro mondo personale, deve essere sia funzionale che accogliente. Può rivelare molto del vostro stile di vita e dei vostri gusti estetici. Che si opti per uno stile minimalista, rustico, moderno o industriale, ogni elemento deve essere scelto con cura per creare un'armonia visiva e pratica al primo sguardo.

Un mobile d'ingresso, che sia un'elegante consolle, un appendiabiti strutturato o un'accogliente panca, non deve servire solo a riporre oggetti di uso quotidiano come chiavi, scarpe o cappotti. Dovrebbe anche essere un elemento decorativo accattivante e di grande impatto. L'utilizzo dei materiali, dei colori e delle forme giuste può trasformare questo spazio in una vera e propria opera d'arte, che riflette la vostra personalità e il vostro senso del design.

Infine, l'illuminazione gioca un ruolo cruciale nel valorizzare il vostro ingresso. Un'illuminazione ben studiata può accentuare le trame e i colori di mobili e accessori, creando un'atmosfera calda e accogliente per i vostri ospiti. In questo modo, l'ingresso diventa più di un semplice spazio funzionale; diventa un'esperienza estetica ed emotiva che anticipa il resto degli interni.

Irregolarità: la parola d'ordine dei mobili da ingresso industriali

Sebbene sia vero che dobbiamo dare ai nostri ospiti un'impressione di ordine quando entrano per la prima volta nella nostra casa, i mobili da ingresso in stile industriale, pur fornendo il necessario contenimento, si notano a prima vista. Alcuni dei nostri mobili da ingresso hanno un gran numero di cassetti, ma evitano la trappola della monotonia: ogni cassetto appare con una tonalità, un colore, una consistenza e persino una dimensione diversa.

Qui le forme rettangolari si ripetono in contrasto tra loro. Evitando la trappola della simmetria perfetta, con maniglie di dimensioni diverse in luoghi diversi, scomparti annidati l'uno accanto all'altro in modo frammentario e non corrispondente, ante e cassetti alternati, i nostri mobili più appariscenti si adattano alle personalità più originali.

Quindi, che siate maniaci dell'ordine o meno, potete contare su uno di questi mobili per assumere queste due funzioni apparentemente contraddittorie che vi aiuteranno a organizzare meglio le vostre cose e a sfoggiare la vostra presunta eccentricità.

Quali mobili in stile indus dovreste scegliere per il vostro corridoio?

Per gli ingressi più piccoli, optate invece per una console industriale, una panca d'ingresso, una cassettiera o anche un mobile occasionale la cui larghezza sia adatta a questo tipo di spazio ristretto. Se si dispone di spazio e, soprattutto, se si hanno molte paia di scarpe o se si fa parte di una famiglia numerosa, è meglio investire in una grande credenza, una cassettiera, un armadio o addirittura una libreria.

I nostri prodotti in stile industriale possono essere massicci, talvolta realizzati con legni rari, oppure semplici, modesti, smontabili e suscettibili di essere infilati in un angolo per passare praticamente inosservati. La maggior parte dei mobili da ingresso che proponiamo può essere adattata ad altri ambienti (camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno...) Se scegliete un mobile di grandi dimensioni, potete decidere di sceglierlo più austero e sobrio nei toni e nei materiali; se scegliete un mobile meno consistente, fate in modo che si noti con piccoli extra.

Siete alla ricerca di un mobile dal look factory che si adatti perfettamente al vostro ingresso? In questa pagina troverete la nostra collezione di mobili da ingresso industriali che si integreranno perfettamente nel vostro spazio. Con Meuble House, beneficerete di una consegna efficiente e accurata del prodotto. Approfittate della nostra gamma variegata a prezzi accessibili a tutti, assicurandovi che lo stile e la qualità siano alla portata di tutti.

Ricerca
Chiudere