Console industriale

Filtri

Chiudere

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Contemporaneo 3 oggetti
  2. Industriale 2 oggetti
  3. Scandinavo/Vintage 1 articolo

Prezzo

Lunghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Filtri
Collezione Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Lunghezza (cm) Altro
Filtri
Collezione Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Lunghezza (cm) Altro

Console in stile industriale

Una consolle industriale trova posto sia in un arredamento classico che in un interno contemporaneo. I dettagli e l'aspetto rinnovato di questo arredo sono sufficienti a sedurre gli appassionati di arredamento.

Console multimateriale in stile industriale

Chi dice industriale dice multimateriale. Questo è il carattere tipico dei mobili creati in questo affascinante design, dall'allure chic e talvolta maestosa. Poiché la consolle è il mobile principale dell'ingresso, è indispensabile sceglierla con garbo. Può essere messa in mostra di per sé, ma può anche servire da vetrina per i più bei oggetti decorativi. L'aspetto multimateriale di questo mobile gli consente di abbellire gli interni con eleganza, indipendentemente dallo stile. È un mobile che si adatta a un arredamento country con il suo legno talvolta invecchiato, o a uno stile coloniale con i suoi metalli. Ma una consolle industriale può anche sfoggiare un design moderno con colori o un aspetto piuttosto sobrio.

Un mobile essenziale per un bell'ingresso

La decorazione dell'ingresso a volte è sufficiente per giudicare lo stile degli interni. La disposizione di questa parte della casa deve riuscire a trasmettere un'accoglienza calorosa. La console in stile industriale rivela la sua praticità in questo luogo, poiché contiene accessori importanti come chiavi, caschi da moto o lettere. Nel contesto design deco, sarà quasi deserta e metterà in risalto la bellezza di una statua o di una serie di vasi. Le idee per abbellire la console sono infinite. Ma i designer non hanno lesinato sul concetto, proponendo mobili utili e decorativi al tempo stesso. Hanno dotato le consolle di cassetti o scaffali per completare l'archiviazione e dare un aspetto più bello ai soggiorni.

Consigli per l'allestimento

Esponendo piccoli oggetti tascabili, la consolle potrebbe trasformarsi molto rapidamente in un mobile da esposizione. Questo va assolutamente evitato per mantenere l'ordine in casa. Detto questo, una consolle di piccole dimensioni non dovrebbe avere un piano d'appoggio ingombro, e poche decorazioni saranno sufficienti per un mobile più grande. A proposito di dimensioni, un salone spazioso ha bisogno di una consolle più imponente, mentre uno spazio piccolo ha bisogno di un grazioso tavolino con cassetti. Una consolle dal design industriale può essere completata da mobili o luci dello stesso stile. La cosa migliore è che questi riprendano il suo aspetto con lo stile multimateriale.

Ricerca
Chiudere