-
Tavolo da pranzo quadrato pieghevole109,80 €
Tavolino in stile industriale
Un tavolino è sempre utile in un interno per appoggiare gli occhiali, il computer, l'impianto hi-fi o anche per allungare le gambe quando si è comodamente seduti in poltrona. Il tavolino industriale ha molti usi, grazie alla sua sobrietà e allo spirito riciclato dello stile a cui appartiene. Ecco alcuni consigli su come utilizzare i nostri mobili occasionali per arredare al meglio la vostra casa.
Tavolini minimalisti
Uniti a sole quattro gambe, o anche a un solo tronco, assomigliano a sgabelli. Sono i più facili da sistemare in un interno industriale. Se non siete molto meticolosi, se non vi piace porvi troppe domande sullo stoccaggio, optare per i mobili più semplici può essere di gran lunga la soluzione migliore. Quando si parla di stile industriale, non c'è niente di meglio che avere il senso dell'improvvisazione.
Quanto più sobrio e ordinato è il tavolino che scegliete, tanto più potrà essere utilizzato per scopi diversi, essere riciclato in un modo o nell'altro in questa o quella stanza e soddisfare tutti i gusti. Più è sobrio, meno spazio occuperà quando si ospitano persone, perché nello stile industriale, che si caratterizza per le sue irregolarità, bisogna essere flessibili e creativi. Un tavolino rimovibile che si può spostare in un attimo è l'ideale se siete soliti intrattenere persone a casa e riadattare regolarmente il vostro arredamento.
La scelta moderna
I nostri mobili occasionali possono essere adattati con la stessa facilità a un arredamento tradizionale, vintage, casual o persino zen, così come a un ambiente moderno. Alcuni dei nostri sgabelli presentano una seduta in legno e gambe in metallo, combinando materiali naturali e più urbani. Nonostante il loro aspetto volutamente usurato, datato o addirittura decrepito, i nostri tavolini daranno una vera e propria ventata di freschezza ai vostri interni.
L'originalità delle forme geometriche, tubolari, arrotondate e asimmetriche compensa l'aspetto vintage dato dalla scelta di materiali come il rovere o il metallo arrugginito. Anche se occupano poco spazio e sono di dimensioni ridotte, i nostri tavolini catturano l'attenzione, sia per la verniciatura dai colori vivaci, sia per la forma insolita, sia per la strana combinazione di legno e metallo, tipica dello stile industriale. Infine, pur tornando a forme molto semplici, mirano a soddisfare le esigenze di un interno moderno grazie al loro design altamente ergonomico.