Dettagli tecnici :
Materiali: legno di mango e metallo
Dimensioni e informazioni tecniche :
Lunghezza: 115 cm, Altezza: 155 cm, Profondità: 45 cm
Nicchie a sinistra:
- Ripiani estraibili, spessore circa 2,7 cm sul fronte
- Dimensioni interne utilizzabili: L 52,5 cm; P 37 cm; H 32 cm
Nicchie di destra:
- Ripiani fissi, spessore frontale di circa 2,7 cm
- Dimensioni interne utilizzabili: L 52,5 cm; P 37 cm; H superiore 34 cm; H inferiore 33 cm
Cassetti:
- Maniglie cave
- Montati su guide in legno
- Dimensioni interne: L 42,5 cm; P 32,5 cm; H 16 cm
Unità assemblata
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 89 kg
Descrizione:
Al centro della sala da pranzo o in un angolo, questa credenza in stile industriale è un vero e proprio richiamo visivo. La forza selvaggia del legno di mango è quasi palpabile... Il robusto metallo dell'anta scorrevole carica l'aria circostante di un'aura magnetica di tensione elettrica... Questo mobile per la casa in stile industriale emana potenza fin nei minimi dettagli.
Con una lunghezza di 115 cm, sembra librarsi verso il cielo nonostante sia ad altezza d'uomo (155 cm). Diviso in due colonne, permette di riporre le stoviglie con una facilità sconcertante. Sul lato sinistro, lo spazio è stato suddiviso in 4 scomparti. A destra, per dare ancora più fascino a questa credenza industriale, il designer ha deciso di giocare la carta dell'asimmetria.
Nella parte inferiore, tre cassetti scorrevoli attendono pazientemente forchette e coltelli. Sopra, altri due vani portaoggetti, aperti sul mondo, offrono un accenno di intimità. Questa credenza industriale in legno e metallo è proprio ciò che serve alla vostra casa. Osate guardarla e dire che non vi ha colpito?
Ma torniamo a voi. Questo mobile, realizzato con materiali dal carattere forte, si integrerà facilmente con l'arredamento esistente. L'acciaio e il legno di mango si integrano facilmente in qualsiasi arredamento. Quale altra scusa avete per non acquistare questa credenza industriale dal fascino devastante?