Dettagli tecnici:
Materiali: Struttura in metallo, legno massiccio di mango, vetro
Dimensioni:
Lunghezza: 70 cm - Profondità: 25 cm - Altezza: 72 cm
Dimensioni interne utili:
- piano inferiore: L66 x H33 x P22 cm
- piano superiore: L66 x H30 x P22 cm
Ripiano fisso, spessore 2 cm
Sul retro sono presenti 2 fori di fissaggio.
NB: ricordarsi di adattare la qualità delle viti al tipo di staffa di montaggio
Consegnato assemblato, in 1 confezione
Descrizione:
Quando la forza del metallo incontra il calore del legno di mango... il risultato è la vetrina a due ante della collezione "Black Cook"!
Fusione armoniosa di materiali naturali e non trattati, che unisce estetica e funzionalità, questo piccolo complemento d'arredo valorizzerà qualsiasi spazio grazie alle sue dimensioni compatte ma spaziose.
Soluzione pratica ed elegante, questa vetrinetta in stile industriale metterà in mostra i vostri tesori personali o gli oggetti di uso quotidiano grazie ai suoi 3 lati vetrati che lasciano entrare la luce e riducono l'ingombro visivo.
La solida e robusta struttura in metallo nero, con finitura volutamente grezza, aggiunge quell'autentica patina industriale che conferisce alla vetrina carattere e fascino. I ripiani, realizzati in legno massiccio di mango, emanano un calore naturale che contrasta armoniosamente con l'aspetto del metallo.
Il ripiano centrale fisso è solidamente fissato alla struttura per sostenere tutti gli oggetti che si sceglie di esporre, contribuendo al contempo alla solidità del mobile. L'assenza di un montante centrale è anche un vantaggio pratico per riporre accessori di tutte le dimensioni.
Con il suo design e le sue tonalità neutre, questa piccola vetrina si inserisce armoniosamente in diversi ambienti della casa, aggiungendo un po' di anima al vostro arredamento "factory". In cucina, ospiterà utensili in rame e splendidi libri di cucina, mentre in ufficio o in soggiorno si trasformerà in un teatro per una collezione di oggetti o incredibili souvenir di viaggio. Infine, in una serra, troverete l'abbinamento perfetto con piante sospese che aggiungeranno un elemento di vita alla sua struttura grezza.
Appoggiata a una parete dai toni neutri o più colorati, in pietra, legno o addirittura cemento, questa vetrina soddisfa semplicemente le esigenze funzionali dei vostri interni, integrandosi perfettamente nell'arredamento.