Dati tecnici :
Materiali: Mango massiccio, legno esotico riciclato, cemento, metallo, MDF
Finitura cemento: granulosa
Metallo con finitura patinata
Base in MDF
Dimensioni e informazioni tecniche:
Ingombro: Lunghezza: 160 cm; Profondità: 38 cm; Altezza: 95 cm
Cassettiera:
- H 20 cm
- Piano L 130 cm; P 35 cm
- Dimensioni interne dei cassetti L 42 cm (apertura di circa 40 cm); P 25 cm; H 14 cm
- Cassetti montati su guide in legno con fermo
Colonna laterale:
- Ripiano fisso, spessore 1,8 cm
- Nicchie aperte dall'alto verso il basso
- Dimensioni interne utilizzabili delle nicchie:
*Top : L max. 26 cm; L min. 13 cm; H totale 61,5 cm; P 32 cm
*Inferiore: L 26 cm; H 28 cm; P 32 cm
Gambe:
- H: 61 cm
- Piedini in plastica regolabili in altezza
Mobili da assemblare: colonna e gambe da fissare al modulo scrivania
Fornito in 1 confezione
Peso circa 40,7 kg
Istruzioni per la cura :
Per la manutenzione ordinaria è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con un prodotto antistatico specifico per il legno, per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. È possibile trattare il legno di mango con un prodotto adatto ogni 2 o 3 anni per preservarne la lucentezza.
Descrizione :
Date un tocco di stile incredibile al vostro ingresso o create un piccolo spazio di lavoro con la scrivania di design "Mezzo".
Combinando un look ultra-grafico con moduli di archiviazione, questa consolle in legno di mango vi conquisterà con il suo audace mix di materiali e le originali finiture strutturate dei suoi frontali. Ognuno dei tre cassetti ha un frontale diverso: legno riciclato, metallo e cemento che contrastano armoniosamente tra loro e con il piano in massello di mango.
Con la sua struttura in legno massiccio e metallo, questa consolle è lunga 160 cm e occupa pochissimo spazio, per cui si adatta a molti spazi diversi, aggiungendo un vero tocco di personalità.
La colonna laterale in metallo e mango contrasta con le due gambe in metallo patinato per dare a questo mobile una silhouette asimmetrica e originale. Il risultato è un mobile dall'aspetto arioso e dinamico, con un pratico contenitore perfettamente integrato.
In un ingresso, in un corridoio o in un angolo del soggiorno, questa consolle in legno, metallo e cemento si inserisce in un ambiente industriale o moderno, aggiungendo un tocco caldo e atipico.