-
Cuscino in tessuto "CLOTHAIRE223,67 €
Arredamento in stile etnico chic
Materiali che mescolano colori naturali e grezzi che si avvicinano abbastanza ai colori della terra, oggetti che fanno pensare a un viaggio altrove e mobili rovistati nei mercatini delle pulci sono i criteri principali dello stile etnico. Questo stile non è assolutamente definito da decorazioni con motivi barocchi o da colori troppo accesi come si potrebbe pensare. Al contrario, è al passo con i tempi, è chic e curioso. Per voi che sognate interni come se foste in viaggio da qualche parte, ecco alcune idee che Meuble House ha proposto per aiutarvi a dare alla vostra casa quel tocco di tendenza etnica senza note stonate.
Una varietà di mobili etnici chic
Il vostro negozio di arredamento online, Meuble House, offre una vasta gamma di mobili etnici chic. Abbastanza da soddisfare il vostro desiderio di dare un tocco vintage ed elegante al vostro salotto. Troverete prodotti di qualità a prezzi accessibili. I legni massicci come il rovere, il pino, il teak, il mango, l'acacia e il palissandro occupano un posto d'onore. Il segreto è saper armonizzare i materiali utilizzati per non appesantire l'arredamento. Non esitate a chiedere consigli e non dimenticate che il mondo dell'arredamento etnico chic non è solo una tendenza, è soprattutto un'arte di vivere che rende la vostra stanza favolosa lontano da un total look.
Stile di vita e curiosità
Avere in casa mobili etnici per immaginarsi altrove è soprattutto un'arte di vivere che corona una grande curiosità e creatività da parte vostra. Per dare eleganza al vostro salotto, è meglio scegliere tonalità sobrie e dal tocco naturale. Abbinate a questa idea un tappeto dai colori grezzi e l'essenziale per una perfetta decorazione etnica, ovvero un tavolino da caffè in legno riciclato su un pavimento in puro legno scuro. Potete ispirarvi agli oggetti provenienti da Asia, Africa e Oceania per creare il vostro arredamento etnico chic. Si può fare un po' di spese per tutto ciò che può portare fuori sincrono l'arredamento della casa, inserendo qua e là: una cassettiera in legno massiccio, una vecchia porta di una casa indiana, sedie in legno di pelle naturale,... facendo attenzione a non sovraccaricare troppo lo spazio.
Un universo vintage con un tocco chic
Date al vostro spazio il massimo della vivacità per offrire un'atmosfera da universo etnico chic. Per quanto riguarda la scelta dei materiali, optate per legni esotici e scuri, per creare l'effetto di atmosfere africane, occidentali o iberiche. Per il soggiorno, potete optare per un divano in tessuto e legno ricomposto, sedie in rattan o pouf vintage pop. Non importa di che colore siano i vostri mobili, ma solo che siano di un materiale che crei una sensazione di naturalezza.