Ingresso

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 44 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 12 oggetti
  3. 6 settimane o più 6 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 24 oggetti
  2. Contemporaneo 26 oggetti
  3. Etnico 24 oggetti
  4. Industriale 17 oggetti
  5. Retro 14 oggetti
  6. Scandinavo/Vintage 11 oggetti

Prezzo

Forma

  1. Rotondo 1 articolo

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Spessore (cm)

  1. 4 1 articolo
  2. 5 1 articolo

Diametro (cm)

Tavolo allungabile

  1. No 1 articolo

Seduta

  1. Legno massiccio 1 articolo
  2. Tessuto 3 oggetti

Numero di posti

  1. 1 3 oggetti

Gambe

  1. 4 piedi 16 oggetti

L'ingresso: uno spazio da curare per i vostri ospiti

Come tutti gli altri ambienti di una casa, anche l'ingresso deve essere particolarmente curato. Infatti, è quello che deve dare una buona impressione ai vostri ospiti. Il design e la decorazione dell'ingresso devono contribuire a creare un'atmosfera in linea con il resto dell'arredamento della casa. Lo spazio dell'ingresso varia da una casa all'altra. A seconda dello spazio disponibile, è necessario trovare il giusto equilibrio. Il segreto è dare all'ingresso una funzione senza occupare troppo spazio. Combinare estetica e praticità è la sfida

.
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Una stanza a sé stante

A volte trascurato, l'ingresso è comunque una stanza a sé stante. Aperto o chiuso, spazioso o meno, l'ingresso dà il tono all'atmosfera della casa. Le persone che ricevete devono sentirsi ben accolte e positive. Il fatto che sia anche uno spazio di archiviazione può talvolta causare qualche problema. Trovate soluzioni intelligenti per lo stoccaggio, aggiungete un tocco decorativo... portate il vostro stile! Tipi di mobili, materiali... le possibilità sono numerose e vi lasciano liberi di creare un ingresso che vi rispecchi.

Arreda il tuo ingresso con la nostra gamma di mobili

Ci sono diversi tipi di mobili che possono essere collocati in un ingresso. L'obiettivo è quello di ottenere un ingresso pratico ed esteticamente gradevole. Nelle altre stanze di una casa, è spesso consigliabile avere un arredamento coordinato. Con l'ingresso, potete dimenticare questa idea e dare spazio ai vostri desideri. Non abbiate paura di usare il colore e, naturalmente, arredatelo con mobili pratici. Il corridoio è spesso utilizzato per riporre scarpe, cappotti, ombrelli, posta, ecc. A questo scopo, offriamo una gamma di mobili per corridoio come console, scarpiere, selle, appendiabiti e specchi.

Mobili solidi e resistenti

I mobili da ingresso devono essere esteticamente gradevoli e facili da vivere. Ma soprattutto devono essere robusti e resistere alla prova del tempo. Il corridoio è un luogo di passaggio: quando torniamo a casa dopo una lunga giornata di lavoro, c'è solo una cosa che vogliamo fare: liberarci rapidamente delle nostre cose. E quando usciamo di casa, spesso abbiamo fretta! I mobili che scegliete per arredare l'ingresso devono durare nel tempo. I mobili dell'ingresso sono talvolta messi a dura prova: le scarpe vengono riposte velocemente, le chiavi vengono appoggiate con noncuranza o l'ombrello viene posato quando è ancora bagnato. In questa sezione abbiamo selezionato una serie di mobili da ingresso robusti, in grado di resistere alla prova del tempo nella vita di tutti i giorni. Questi mobili si adattano alle vostre abitudini, non il contrario. Sono assemblati in modo da essere robusti e rifiniti con uno standard particolarmente elevato. Il risultato è un mobile dal design perfetto e dalla robustezza che apprezzerete.

Facile manutenzione

I mobili che vi presentiamo sono molto facili da mantenere, per farvi risparmiare tempo ed energia. Basta una spugna leggermente umida, un panno asciutto o un prodotto speciale per la pulizia dei mobili. Non c'è bisogno di lucidarli per ore per riportarli al loro aspetto originale.

Ricerca
Chiudere