Specchio

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 8 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 3 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 5 oggetti
  2. Contemporaneo 5 oggetti
  3. Etnico 6 oggetti
  4. Industriale 1 articolo
  5. Retro 4 oggetti
  6. Scandinavo/Vintage 4 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Spessore (cm)

  1. 4 1 articolo
  2. 5 1 articolo

Diametro (cm)

Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Specchi da ingresso

Lo specchio è l'accessorio che si trova sistematicamente negli ingressi. Piccolo o grande, lo specchio è il luogo perfetto per dare un'ultima occhiata al proprio look prima di uscire. Può essere collocato sopra una consolle o una scarpiera, oppure occupare un'ampia parete se lo spazio del corridoio lo consente. Pratico, è anche e soprattutto un oggetto decorativo. Barocco, rustico, moderno... la scelta è ampia. Collocare uno specchio in un ingresso è anche un modo intelligente per ampliare lo spazio. È risaputo che gli specchi danno l'illusione che lo spazio sia più grande di quanto non sia in realtà. Ma fate attenzione a dove lo posizionate. Uno specchio rivolto verso la porta d'ingresso non avrà un effetto positivo. Al contrario, posizionarlo di fronte al soggiorno o alla sala da pranzo (a seconda della disposizione della casa) avrà un effetto eccellente e porterà molta energia al vostro ingresso. Più che un oggetto decorativo, è diventato un elemento essenziale che si cerca quando non lo si vede subito.

Specchio d'ingresso: un oggetto essenziale per tutti i giorni

Chi non ha mai avuto bisogno di assicurarsi che i vestiti calzino a pennello, che i capelli siano ben pettinati e che tutto sia al suo posto prima di uscire di casa? Uno specchio in corridoio è sia un oggetto decorativo che un elemento necessario del nostro stile di vita, in cui tutto deve essere perfetto. Basta una rapida occhiata allo specchio quando si esce per controllare che tutto sia a posto e si esce completamente rassicurati. Uno specchio in corridoio è rassicurante e aiuta a rafforzare la fiducia in se stessi. Può anche servire a mettere in evidenza, sotto una nuova luce, i piccoli difetti che vi erano sfuggiti e che potrete correggere rapidamente prima di uscire.

Specchio da ingresso: oggetto decorativo, oggetto utile

Lo specchio da ingresso è anche un oggetto decorativo che potete personalizzare. Cosa c'è di più carino che lasciare un biglietto d'amore scritto con il rossetto su uno specchio, da trovare subito dopo l'ingresso in casa? Potete anche scegliere uno specchio in base ai vostri gusti: potete sceglierne uno molto grande per creare un effetto prospettico e vedervi per intero, oppure posizionarne diversi più piccoli per decorare e giocare con i riflessi. Da Meuble house troverete lo specchio che fa per voi!

Ricerca
Chiudere