Dettagli tecnici
Materiali: Struttura in metallo nero antico, legno di mango massiccio, vetro
Dimensioni:
Lunghezza: 36 cm - Profondità: 26 cm - Altezza: 70 cm
Dimensioni interne dei ripiani: L.32 x H.31 x P.21 cm
Ripiano centrale fisso, pannello frontale di spessore 2 cm
2 fori di fissaggio sul retro.
NB: Ricordarsi di adattare la qualità delle viti al tipo di staffa di montaggio.
Consegnato assemblato, 1 confezione
Descrizione:
Un interno in stile industriale non deve per forza essere freddo, come dimostra questa deliziosa vetrinetta a un'anta della collezione "Black Cook".
Combinando la calda morbidezza del legno di mango con la finitura ruvida del metallo verniciato di nero, questa graziosa vetrinetta con le sue incantevoli imperfezioni offre un'alternativa di stoccaggio originale e decorativa.
La parte superiore dello scaffale e la parte superiore di questo mobile aggiuntivo sono realizzate in legno massiccio di mango, le cui venature distintive e le sfumature naturali conferiscono una profondità visiva accattivante, lo rendono comodo da usare e diffondono una sottile energia in tutti gli interni.
Con un'altezza di 70 cm, questa vetrinetta offre due livelli di stoccaggio dietro l'anta in vetro per proteggere e mettere in mostra i vostri oggetti quotidiani e decorativi, mentre il livello superiore può ospitare oggetti più grandi, come una pianta verde, che aggiunge un tocco meno lineare all'aspetto generale.
Saldato alla struttura metallica, il ripiano centrale contribuisce alla stabilità del mobile e al fascino conferito dalle finiture grezze tipiche dello stile industriale.
Con le sue dimensioni compatte, questa piccola vetrina in metallo e mango vi offre un'infinità di possibilità di disposizione e di combinazione per dare libero sfogo alla vostra personalità. A parete o a terra; da sola o in multipli; allineata o giocando con gli sfalsamenti... Lasciatevi andare, l'unico limite è la vostra immaginazione!