Dettagli tecnici :
Materiali: Acacia massiccia riciclata (ante su supporto MDF), schienale in multistrato, maniglie e gambe in metallo nero
NB: A causa dell'uso di legno riciclato, i colori e l'aspetto dei frontali a spina di pesce possono variare leggermente da un mobile all'altro, essendo ognuno un pezzo unico
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 72 cm; profondità: 40 cm; altezza: 98 cm
Ripiani fissi, spessore circa 1,5 cm
Larghezza del pannello frontale: 4 cm
Dimensioni interne utilizzabili: lunghezza 68 cm, profondità 33 cm, altezze (frontale/utilizzabile) 35/37,5 cm
Gambe: altezza 17,5 cm; sezione 2 cm
Le ante si chiudono con clip metalliche
Piedini regolabili in plastica
Parzialmente assemblato: piedini avvitati
Fornito in 1 confezione
Peso circa 34 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi o un piumino per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. Si consiglia inoltre di nutrire il legno una volta ogni 2/3 anni con una cera incolore adatta per preservarne la lucentezza.
Descrizione :
La piccola credenza a 2 ante "Géonidum", che emana un'energia calda ed esotica, è un elegante contenitore supplementare.
I frontali a spina di pesce, ricavati da pezzi diacacia di recupero con una finitura ruvida e strutturata, lasciano che la luce giochi in modo accattivante con i toni naturalmente caldi e variegati di questo legno vivo. Le due ante, ciascuna con una piccola maniglia in metallo nero, sembrano nascondere un delicato tesoro antico e ci si aspetta quasi di sentirle scricchiolare quando si aprono, tanto è autentico il fascino di questo mobile contenitore.
All'interno, potrete godere del pratico spazio di archiviazione offerto dai due scomparti senza montante centrale, che vi permetteranno di sfruttare appieno il volume interno di questo mobile dalle dimensioni polivalenti. Con una lunghezza di 98 cm, una profondità di 40 cm e un'altezza di 72 cm, questa piccola credenza rallegrerà un angolo dell'ufficio, arricchirà il salotto o la sala da pranzo e troverà un posto accogliente nella vostra vita quotidiana.
La struttura in acacia massiccia, con finitura oliata morbida al tatto, aggiunge fascino a questa credenza in stile etnico, offrendo un contrasto visivo di texture che esalta i diversi elementi del pezzo.
Graziosamente sollevata su quattro sottili gambe in metallo verniciato nero, questa piccola credenza in legno e metallo ha un'eleganza raffinata ed equilibrata che porta un tocco di natura grezza negli interni contemporanei.
In uno spazio dai toni chiari, immerso nell'alone di luce soffusa alla fine della giornata, questa credenza dai frontali originali, come il resto della collezione "Géonidum", irradia un'atmosfera avvolgente che renderà la vostra casa un luogo accogliente dove la vita è bella.