Dati tecnici :
Materiali: Metallo, poliuretano, poliestere e compensato
Seduta e schienale poliuretano espanso 24kg/m
Seduta su tavola
Rivestimento in tessuto 100% poliestere
Gambe in metallo
Struttura in CP e ferro
Dimensioni e informazioni tecniche:
Larghezza: 48 cm; Profondità: 59 cm; Altezza: 81 cm
Seduta:
- Altezza: 47cm
- Profondità: 39cm
Peso massimo consigliato: 100 kg
Venduta come set di 4 sedie indivisibili dello stesso colore
Parzialmente assemblata: gambe da fissare alla seduta
Peso di una sedia circa 5 kg
Istruzioni per la cura:
Tessuto:rimuovere le macchie e lo sporco prima che si depositino tamponando il tessuto con una spugna umida. Per trattare le macchie, strofinare delicatamente con una spazzola a setole morbide e un po' di acqua saponata, quindi risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare all'aria. Per le macchie persistenti, utilizzare un detergente per tessuti, facendo prima una prova su una piccola area non visibile e seguendo le istruzioni per l'uso del prodotto.
Descrizione:
La sedia da pranzo Sando è l'alleato perfetto per i vostri pasti in famiglia e con gli amici. Il suo colore e la sua forma ricordano l'ispirazione scandinava, con un morbido fascino vintage, mentre le gambe in metallo le conferiscono uno stile industriale contemporaneo. Le gambe in metallo le conferiscono uno stile industriale attuale, rendendo questa sedia un mobile originale ma sobrio, facile da abbinare ad altri pezzi della stanza. I colori di questo mobile - verde scuro per la seduta e nero per le gambe - lo rendono intramontabile!
Grazie alla sua forma e alla sua leggerezza, la sedia Sando sta bene in qualsiasi sala da pranzo o cucina. Non occupa troppo spazio ed è facile da maneggiare, adattandosi a qualsiasi tipo di tavolo. La sedia Sando è particolarmente comoda, il che è importante per un mobile di questo tipo. È dotata di sedile e schienale in poliuretano espanso, rivestiti in un tessuto di poliestere imbottito, morbido ed elastico. L'altezza dello schienale offre una seduta più che confortevole. Le gambe svasate conferiscono alla sedia grande stabilità e resistenza.
La sedia Sando è di facile manutenzione. Grazie al colore scuro e al materiale, il tessuto non si macchia molto ed è facile da pulire. È anche facile da montare e trasportare, poiché le gambe devono essere attaccate alla seduta (il che non è un problema per i meno esperti). È un mobile di qualità che resiste alla prova del tempo e che si può tenere per anni senza temere che passi di moda o si danneggi.
Disponibile in una gamma di colori.