Tessuto

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 264 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 123 oggetti
  3. 6 settimane o più 44 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 99 oggetti
  2. Contemporaneo 335 oggetti
  3. Etnico 79 oggetti
  4. Industriale 40 oggetti
  5. Retro 207 oggetti
  6. Scandinavo/Vintage 212 oggetti

Prezzo

Forma

  1. Quadrato 3 oggetti
  2. Rettangolare 11 oggetti

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Spessore (cm)

  1. 20 1 articolo

Diametro (cm)

Tavolo allungabile

  1. No 3 oggetti

Seduta

  1. Legno ricostituito 1 articolo
  2. Pelle e finta pelle 4 oggetti
  3. Tessuto 368 oggetti

Numero di posti

  1. 1 130 oggetti
  2. 2 18 oggetti
  3. 2,5 3 oggetti
  4. 3 20 oggetti
  5. + de 3 29 oggetti

Poggiapiedi

  1. 22 oggetti

Gambe

  1. 4 piedi 102 oggetti
  2. Centrale 31 oggetti

Angolo di posizione

  1. Angolo destro (vista frontale) 7 oggetti
  2. Angolo sinistro (vista frontale) 4 oggetti
  3. Reversibile 7 oggetti
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Fabbrica di mobili

I nostri mobili fanno parte della nostra vita quotidiana e, in quanto tali, devono adattarsi perfettamente ai nostri imperativi e al nostro stile di vita. Mentre alcuni scelgono mobili in pelle o in materiali diversi come il velluto, la plastica o addirittura il legno, altri preferiscono rivolgersi a un materiale altrettanto classico ma non per questo meno interessante: il tessuto.

Arredo in tessuto: una varietà sorprendente

Quando pensiamo ai mobili in tessuto, pensiamo innanzitutto a divani e poltrone, e anche se ovviamente rappresentano una parte significativa dei mobili presenti sul mercato, non sono gli unici a nostra disposizione. Anche le sedie in tessuto sono un'alternativa interessante alle sedie in legno, ma ci sono anche poggiapiedi in tessuto, in una varietà di forme, che possono aggiungere un tocco piacevole a qualsiasi interno. Anche i vostri mobili da esterno possono essere rivestiti in tessuto. Ad esempio, il tessuto Sunbrella® che compone i nostri modelli di sedie da giardino, divani da esterno e lettini da piscina conferisce uno stile di design ed è perfettamente resistente alle condizioni esterne.

Arredo in tessuto: quali sono i vantaggi?

Vedete i mobili in pelle o in ecopelle? Scoprite i numerosi vantaggi dei mobili in tessuto! Confortevoli, permettono di creare un mondo accogliente, favorevole al relax! Morbidi, caldi in inverno e piacevoli in estate, si adattano allo stile di vita di tutti! I mobili in tessuto sono anche facili da mantenere, a patto che siano rimovibili o trattati contro i parassiti o le macchie (trattamenti Scotchgard o Teflon).

Arredo in tessuto per tutti i profili

Vi piacciono gli interni originali? Al contrario, per voi la decorazione deve fare rima con classicità e sobrietà? Qualunque sia il vostro profilo, potete rivolgervi ai mobili rivestiti in tessuto! Oggi ne esistono di tutti i tipi sul mercato. Il cotone è forse il più economico, ma anche il più fragile. Il lino, le fibre sintetiche o anche la viscosa e il modal sono tutte alternative in grado di soddisfarvi quotidianamente.

Ovviamente, uno dei grandi vantaggi dei mobili in tessuto è anche la varietà di stampe e colori in cui sono disponibili e, più in generale, il loro design. A volte vintage, a volte moderni, colorati o proposti in tonalità più sobrie, si prestano a ogni desiderio. Concedetevi un bel divano in tessuto nero, una poltrona giallo brillante o un pouf con una bella fantasia: nel mondo dell'interior design va bene tutto!

Ricerca
Chiudere