-
Tavolo da pranzo quadrato pieghevole109,80 €
Tavoli da pranzo in metallo
Ogni mobile per uso domestico o professionale deve soddisfare le aspettative o le esigenze di ciascun individuo. Che si tratti di qualità, design o resistenza, i mobili e i loro componenti vengono adattati e offerti in base alla domanda e alle esigenze degli utenti.
I mobili in metallo presentano numerosi vantaggi. Per questo motivo è un'alternativa favorevole per molti utenti, sia privati che aziende. Il metallo rafforza la struttura di beni come il tavolo senza intaccarne il design e il fascino. Questo materiale conferisce al tavolo un aspetto moderno, vintage e curato, oltre a proteggere il mobile. Grazie alle sue proprietà chimiche e ai suoi complementi protettivi durante il montaggio, evita che il mobile si deteriori rapidamente. Diverse categorie di metallo sono associate alla sagomatura dei mobili: ferro, cromo, acciaio...
L'uso di questo materiale per i mobili è spesso associato al tavolo da salotto, alla scrivania, alle sedie, alle mensole o ad altri. Tuttavia, la scelta di questo tipo di articolo richiede la considerazione di criteri relativi alla sua utilità e funzione, in particolare le caratteristiche specifiche della superficie e della disposizione.
Superficie e dimensioni
La scelta del tavolo viene fatta inizialmente in base alle sue dimensioni (superficie, altezza, lunghezza...), al numero di persone che possono sedersi intorno ad esso e allo spazio adeguato alla posizione dell'immobile. Le dimensioni variano a seconda delle esigenze di ciascuno, ma un tavolo medio è di 120 x 75 cm con un'altezza di 70 cm. Che si tratti di un tavolo quadrato di design per uno stile contemporaneo e compatto, di un tavolo rettangolare per massimizzare lo spazio da pranzo o di un grande tavolo rotondo per favorire la convivialità, ogni forma si adatterà alle vostre esigenze e all'estetica dei vostri interni. Ogni modello di tavolo in metallo unisce robustezza ed eleganza, per un uso pratico e duraturo.
Composizione
I componenti di un tavolo in metallo indus sono ideali non solo per il design, ma anche per la robustezza del mobile. Le gambe o il corpo del tavolo sono spesso in metallo. Per rafforzare la struttura, si utilizza il ferro cromato per consolidare i pilastri del tavolo e conferirgli un aspetto moderno e di classe. Il tavolo può avere anche altri componenti, come il legno o il vetro, che completano la struttura del mobile e gli conferiscono un aspetto ancora più attraente. La scocca in metallo aiuta a proteggere il tavolo da graffi, macchie persistenti di cibo e possibili danni durante l'uso.
Struttura
La struttura del tavolo si abbina ai materiali e alle materie prime utilizzate nella fabbricazione del bene per formare un insieme ben modellato ed equilibrato. Esiste un'ampia scelta di prodotti per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Che abbiate una preferenza per il tipo classico o moderno, o per modelli specifici, troverete il tavolo più adatto a voi con la forma giusta.
Robustezza o robustezza
Se utilizzate un tavolo in metallo, non dovete preoccuparvi della sua robustezza. È stato progettato e modellato per resistere ai vari urti e colpi che possono verificarsi quando viene spostato o utilizzato. I tavoli sono rifiniti o fabbricati con complementi protettivi per la sicurezza e la prevenzione contro i vari fattori che possono portare al deterioramento, come la ruggine o altri elementi indesiderati.