Mobili tv in metallo
Il mobile tv in metallo è uno dei fulcri del soggiorno. È il luogo in cui collocherete il vostro schermo piatto di ultima generazione. È quindi fondamentale che il design valorizzi il televisore. I produttori hanno progettato un'intera gamma di mobili per soddisfare i loro clienti. Grazie a questa gamma, sarete in grado di scegliere un modello che si adatti al vostro arredamento.
Un mobile che si adatta al vostro stile di arredamento
Realizzato in metallo, il porta tv presenta un piano in legno massiccio. La combinazione dei due materiali, legno e metallo, crea uno stile insolito. Dà l'impressione di avere un mobile ispirato allo stile rustico, ma con un tocco di modernità. Posto a pochi metri da un tavolino in vetro temperato, questo mobile trasformerà i vostri interni in un ambiente più contemporaneo. Se volete mantenere l'atmosfera country, scegliete mobili in legno naturale per il resto della stanza. Per un'atmosfera indus, optate per mobili in legno e metallo che combinano robustezza ed eleganza.
Tra le specie legnose più pregiate, il rovere è imperdibile per la sua robustezza ed eleganza. Un porta TV in quercia e metallo combina meravigliosamente il calore del legno con la crudezza dello stile industriale. La combinazione del metallo con altre specie, come il mango per il suo esotismo, il pino per il suo fascino rustico o l'acacia per la sua forza e la ricchezza dei colori, permette a questo tipo di mobili di adattarsi a una varietà di stili interni. Ogni specie porta con sé un'identità unica, sublimata dal tocco grezzo ed elegante del metallo.
Finiture esemplari
Il porta tv industriale in metallo si ispira ai mobili di fabbrica, ma si distingue per la finezza dei suoi dettagli. Leggermente macchiato con un colore scuro, ricorda lo stile vintage. Nessun elemento è lasciato al caso e la struttura metallica è lavorata per mantenerla lucente. Le maniglie sono scelte con delicatezza per evidenziare il design complessivo. In alcuni modelli sono state addirittura aggiunte delle rotelle per dare un tocco di originalità, mentre in altri il ripiano a forma di nicchia offre spazio per riporre gli oggetti. Ogni aspetto è stato rivisto per offrire ai consumatori mobili che abbelliscano qualsiasi ambiente.
Arredi funzionali e pratici
Si potrebbe pensare di trovarsi di fronte a un armadietto, ma in realtà si tratta di un mobile TV. Rinnovato dai produttori, questo tipo di armadio TV con contenitore si distingue per la sua praticità. Caratterizzato da un piano di forma rettangolare, può ospitare uno schermo piatto di qualsiasi dimensione. Ci sono anche vani vuoti per altre apparecchiature high-tech come lettori DVD e sistemi hi-fi. I cassetti sono ideali per riporre i DVD. Grazie alle loro dimensioni, possono essere utilizzati anche come librerie. Il mobile progettato per contenere il televisore è dotato di gambe solide, per cui non dovrete preoccuparvi del peso delle apparecchiature posizionate sopra.