Dettagli tecnici:
Materiali: acacia massiccia riciclata (piano su supporto MDF) e gambe in metallo nero
* Ogni mobile è unico, realizzato a mano con legno di recupero;
* La superficie del piano non è liscia e presenta avvallamenti, bordi ruvidi e piccoli difetti;
* I colori e l'aspetto delle travi possono variare leggermente da un mobile all'altro
Dimensioni:
Lunghezza: 140 cm - Larghezza: 140 cm - Altezza: 76 cm
Piano:
- Spessore 3 cm (su supporto MDF)
- Cintura 6,5 cm
Gambe :
- Sezione 12 x 4 cm
- Piedini regolabili
- Distanza tra 2 piedi contrapposti: 104 cm
Mobili parzialmente assemblati: piedini da fissare
Consegnato in 1 confezione
Peso circa 60 kg
Istruzioni per la cura:
Per la manutenzione ordinaria, è sufficiente passare un panno morbido e privo di pelucchi o una spugna umida per rimuovere polvere e briciole. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. Passare rapidamente la spugna in caso di fuoriuscita di liquidi o di contatto con prodotti grassi o macchianti. Si consiglia di utilizzare tovagliette per evitare di sporcare. Si consiglia inoltre di evitare il contatto diretto con fonti di calore e di trattare occasionalmente il legno con una cera incolore adatta a preservarne la lucentezza.
Descrizione:
Atipico, seducente e inclassificabile, il tavolo da pranzo a spina di pesce in acacia rigenerata "Géonidum" aggiungerà un tocco eccezionale al vostro arredamento.
Il piano quadrato da 140 cm può ospitare comodamente fino a otto persone per una pausa gourmet, un aperitivo o un pasto più elaborato.
Realizzato a mano con pezzi di acacia massiccia di recupero, il piano a spina di pesce è uno spettacolo incantevole, in cui l'occhio è attratto dalla tavolozza scintillante e strutturata di questo legno naturalmente sfumato.
In netto contrasto con l'autenticità del legno massiccio, la gamba del tavolo in metallo nero a forma di croce aggiunge un tocco di modernità e praticità alla seduta.
L'unione di questi materiali dalle origini contrastanti - uno minerale, l'altro organico - fa sì che questo tavolo da pranzo quadrato possa essere facilmente integrato in ambienti diversi con una forte personalità decorativa.
In un ambiente etnico dominato da colori scintillanti e materiali naturali, circondato da sedie in rattan intrecciato, la calda essenza del legno d'acacia sarà sublimata nel modo più bello.
In una sala da pranzo contemporanea,l'originalità intrinseca di questo tavolo in legno e metallo porterà una convivialità tanto evidente quanto elegante, grazie alla sua moderna base in metallo nero da un lato e al calore naturale dell'acacia massiccia dall'altro. Per questo stile di ambiente, scegliete sedie in tessuto colorato che aggiungeranno morbidezza visiva e comfort, vivacizzando l'ambiente
Per un look più industriale o riciclato, sedie in metallo o con schienali e sedute in legno di recupero che riprendono il piano di questo originale tavolo in acacia a spina di pesce creeranno un'atmosfera avvolgente in cui ogni elemento fonde la propria storia nel cuore della vostra.