Mobili da bagno in metallo

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 11 oggetti
  2. 6 settimane o più 4 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Contemporaneo 6 oggetti
  2. Industriale 14 oggetti
  3. Retro 2 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Gambe

  1. 4 piedi 6 oggetti
  2. Sospeso 1 articolo

Numero di ciotole

  1. Doppio lavabo 5 oggetti
  2. Lavabo singolo 5 oggetti

Tipo di bacino

  1. Bacino autoportante 7 oggetti
  2. Lavandino da incasso 1 articolo
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Mobili da bagno in metallo

Tra i materiali di tendenza, eleganti e senza tempo, il metallo conferisce carattere e soprattutto personalità ai vostri interni. Utilizzato in tutte le stanze delle nostre case, si presenta anche in bagno, apportando una certa originalità e un look distintivo.

Un efficace mobile contenitore

Il mobile da bagno in metallo è disponibile in diverse dimensioni e finiture. Realizzato con cura e in grado di resistere senza problemi all'umidità, è pratico, altamente funzionale e soprattutto molto decorativo. Per sfoggiare tutto il suo fascino, una base più o meno grande, con più ante e diversi moduli di stoccaggio, troverà facilmente posto in un bagno di grandi dimensioni. Inoltre, creerà un'atmosfera da fabbrica, con un'atmosfera piuttosto industriale. D'altra parte, per contrastare un effetto troppo massiccio in un bagno di dimensioni più modeste, è più consigliabile adottare una colonna portaoggetti alta. Poco imponente e che copre la parete in verticale, farà risparmiare molto spazio, senza trascurare il lato decorativo e autentico del metallo.

Un meraviglioso supporto per i lavabi

Il mobile da bagno in metallo può essere utilizzato anche come armadio da bagno audace e deciso. Con le sue linee pulite e sobrie, ideale per un bagno moderno, o al contrario con un look più marcato, è anche un mobile ultra-funzionale. Grazie a una serie di cassetti e di ante che nascondono una serie di ripiani, può essere utilizzato per riporre gli asciugamani da bagno, vari cosmetici di uso quotidiano e i prodotti per la pulizia necessari per mantenere il bagno al meglio. In generale, questo solido mobile supporta due lavabi in vetro, pietra naturale o marmo. Robusto ma leggero, assolve alla sua funzione primaria e al contempo mette in mostra rubinetteria, accessori e decorazioni. È un vero piacere prepararsi ogni mattina prima di dedicarsi agli affari o al relax. Per un fascino ancora maggiore, il armadio in metallo si abbina anche a un grande specchio con i bordi dello stesso materiale o al legno, se una parte del mobile è realizzata in questo materiale.

Un'ampia gamma di finiture

I mobili da bagno in metallo sono oggi disponibili in una vasta gamma di finiture. Si può scegliere con un aspetto più o meno grezzo o con il legno naturale, con il quale si sposa molto bene. Il legno ha il vantaggio di valorizzare il metallo ammorbidendone l'aspetto rigido e freddo. Realizzati al 100% in metallo, i mobili da bagno offrono un design potente ma elegante, che può essere valorizzato da un'ampia gamma di colori. Sia che le pareti siano dipinte con tonalità chiare o molto forti, si distinguerà sempre.

Ricerca
Chiudere