Dettagli tecnici:
Materiali: legno di mango massiccio, metallo nero
4 piedini in gomma in dotazione
Dimensioni:
Lunghezza: 175 cm - Larghezza: 90 cm - Altezza: 79 cm
Spessore del piano del tavolo 2,5 cm
Gambe: altezza 77 cm, sezione del tubo 2,5 cm
Distanza tra le gambe: in lunghezza 160 cm, in larghezza 78 cm
Barra di livellamento delle gambe: lunghezza 69 cm, distanza dal pavimento 48 cm
Pezzo d'arredo consegnato parzialmente assemblato: gambe da avvitare al piano del tavolo
1 confezione
Peso ca. 40 kg
Istruzioni per la cura:
Ogni giorno è sufficiente passare un panno umido o una spugna per rimuovere briciole e polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio. In caso di versamento di liquidi o di prodotti macchianti come vino rosso, barbabietola, ecc. Si consiglia inoltre di evitare il contatto diretto con fonti di calore e di trattare occasionalmente il legno con un prodotto adatto a preservarne la lucentezza.
Descrizione:
Il tavolo da pranzo è il fulcro della cucina o della sala da pranzo e sarà al centro dei vostri incontri quotidiani e delle feste occasionali per molti anni a venire. Il tavolo rettangolare "Elegancy" in legno di mango e gambe in metallo fa parte della tendenza Japandi, in cui i mobili dal design raffinato trasmettono un'atmosfera di calma e serenità.
Lungo 175 cm e largo 90 cm, questo tavolo rettangolare in legno di mango ha un design delicato e semplice che lascia esprimere la ricchezza naturale di questo legno esotico e ammaliante in uno stile che ricorda la Scandinavia.
La pura bellezza del piano del tavolo vi conquisterà al momento della colazione, durante un'attività stimolante accompagnata da un tè dal profumo esotico o durante una cena leggera improvvisata con gli amici.
Le linee morbide e affusolate del legno chiaro sono delicatamente contrastate da una sottile base in metallo nero, che aggiunge un tocco di modernità evitando l'austerità e la solidità di un tavolo interamente in legno.
L'estetica Japandi di questo tavolo da pranzo si basa su linee semplici e pulite. Evoca un'atmosfera pacifica, in cui ogni oggetto è scelto per la sua funzionalità quanto per la sua bellezza. In un mondo spesso caotico, si crea uno spazio di calma nella propria casa, che invita a momenti di condivisione autentici e riflessivi.
Per completare l'atmosfera, arricchite la vostra zona pranzo con sedie minimaliste ornate da cuscini in tessuto naturale per un maggiore comfort. Sopra il tavolo, un'elegante lampada a sospensione proietterà una luce soffusa, creando un'atmosfera calda. Le stoviglie possono essere di ceramica in tonalità neutre, completate da tovagliette di lino o bambù.
Questo tavolo in legno di mango, bello con la sua naturale semplicità, è il fondamento di un ambiente interno che aspira a tranquillità, serenità e autenticità.