Sgabello

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 35 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 15 oggetti
  3. 6 settimane o più 12 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 15 oggetti
  2. Contemporaneo 29 oggetti
  3. Etnico 8 oggetti
  4. Industriale 35 oggetti
  5. Retro 34 oggetti
  6. Scandinavo/Vintage 17 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Diametro (cm)

Seduta

  1. Legno massiccio 22 oggetti
  2. Pelle e finta pelle 3 oggetti
  3. Tessuto 35 oggetti

Gambe

  1. 4 piedi 12 oggetti
  2. Centrale 17 oggetti
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Sgabelli da cucina e bar

La cucina sta diventando una parte sempre più importante della vita domestica quotidiana. È una vera e propria estensione del soggiorno, perché tutti vi si ritrovano. Per renderla una stanza accogliente e funzionale, è importante avere l'arredamento giusto. In cucina, lo sgabello alto in legno, metallo o tessuto è tra gli intramontabili per la sua versatilità, sia nello stile che nei possibili usi.

Comfort per tutte le superfici

Portare un numero sufficiente di posti a sedere contribuisce a rendere la cucina un luogo conviviale. In questo contesto, lo sgabello è una scelta che offre molti vantaggi. Grazie alle sue dimensioni discrete, permette di sedersi su diverse superfici, come l'isola centrale, il bar o la zona pranzo. Lo sgabello da cucina ottimizza quindi la gestione dello spazio senza compromettere il comfort.

Si inserisce facilmente sotto un tavolo o un bancone, in modo da poter sfruttare lo spazio extra quando lo sgabello non viene utilizzato. Questo lo rende ideale per gli interni più piccoli. Anche gli interni più spaziosi sono ben serviti, perché abbinando gli sgabelli a un semplice tavolo alto è possibile occupare lo spazio, pur avendo un angolo accogliente per i pasti o gli aperitivi. In breve, lo sgabello trova posto in ogni cucina.

La seduta che si declina in diversi stili

Lo sgabello è la seduta compatta per eccellenza. Le sue dimensioni ridotte non hanno impedito ai designer e ai vari marchi di farne un pezzo d'arredamento notevole e pieno di stile. Che sia contemporaneo, rustico, industriale o scandinavo, aggiunge un tocco estetico al vostro arredamento. Ce n'è per tutti i gusti. Le gambe fanno spesso l'originalità di ogni modello: dritte, tutte curve, rotanti, con forme geometriche, in colori sfalsati, ecc.

Anche la forma della seduta e dello schienale segna lo stile dello sgabello. Da Meuble House troverete modelli dai più puri ai più elaborati. A ciò si aggiunge il gioco dei materiali, tra cui pelle, legno grezzo o lavorato, metallo, tessuto, ecc. a seconda delle preferenze. La gamma di sgabelli del sito offre anche una scelta di dimensioni e colori da abbinare al resto dell'arredamento. In altre parole, sono finiti i tempi in cui lo sgabello aveva un ruolo puramente funzionale.

Ricerca
Chiudere