Servizio

Filtri

Chiudere

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Contemporaneo 1 articolo
  2. Industriale 1 articolo

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Filtri
Materiale Colore principale Atmosfera Lunghezza (cm) Larghezza (cm) Altezza (cm) Altro
Filtri
Materiale Colore principale Atmosfera Lunghezza (cm) Larghezza (cm) Altezza (cm) Altro

Cucina a credenza

La vostra cucina non è molto grande e volete ottimizzare lo spazio a disposizione? Non esitate a scegliere mobili modulari come la credenza. Questi mobili di grande inventiva vi aiuteranno nel vostro lavoro sopra i fornelli e vi permetteranno di sentirvi più liberi nei movimenti.

Perché adottare la credenza in cucina?

Ci ricordiamo sempre che la credenza vi aiuterà a risparmiare spazio in cucina. Si tratta di un mobile altamente funzionale, che consente di riporre e organizzare tutte le pentole, dalle insalatiere ai taglieri. La credenza può essere fissa o mobile. Se cercate una soluzione mobile, optate per una credenza su rotelle. Il vantaggio di questo tipo di mobile è che potete spostarlo da un angolo all'altro della stanza senza stancarvi. È possibile regolare l'ergonomia della zona in qualsiasi momento. Una credenza su rotelle può essere utilizzata anche all'esterno. Se il modello è dotato di uno scomparto per le bevande, è ancora meglio.

Quale materiale scegliere per la credenza?

Con Meuble House, le credenze da cucina sono disponibili in diversi design e materiali. Si può scegliere tra modelli in legno, dall'estetica più classica, e modelli che combinano acciaio e legno per un look più industriale. Il vantaggio dei materiali che combinano materiali diversi è che possono essere utilizzati all'esterno. D'altra parte, una sella da cucina in legno massiccio, in legno esotico o in legno ricomposto con finitura bianca è ideale per un arredamento in stile nordico. Che si opti per la ralla in legno o in legno/acciaio, si avrà sempre una stanza ben organizzata.

Il mobile ideale per completare l'arredamento di una cucina aperta

La credenza da cucina è il mobile perfetto per completare l'arredamento di una cucina a vista. Infatti, la credenza, indipendentemente dalle sue dimensioni, può essere utilizzata come divisorio temporaneo tra la cucina e il soggiorno o la sala da pranzo. Questa credenza è accessibile da entrambi i lati, in modo da potervi accedere proprio come le persone che si trovano nel soggiorno.

L'ultimo punto importante è che la credenza è pubblicizzata come un mobile contenitore, ma non svolge solo questa funzione. Infatti, vi si può anche cucinare e mangiare. Se volete essere al passo con le ultime tendenze, la credenza è il mobile da avere in casa vostra.

Ricerca
Chiudere