Porta tv in stile scandinavo
Lo stile scandinavo, noto anche come "nordico", arriva a noi dai paesi del Nord ed è essenzialmente trascritto attraverso una decorazione ordinata, sobria e minimalista.
Perché scegliere lo stile scandinavo?
L'uso preminente del legno chiaro rende lo stile scandinavo un'ode alla natura, ampliando lo spazio ed evitando di soffocare sotto un eccesso di mobili pesanti e scuri. Gli amanti di un'atmosfera snella che mette in risalto la luminosità della stanza si troveranno completamente a loro agio con lo stile scandinavo, che privilegia mobili pratici e salvaspazio.
Un porta tv scandinavo confermerà lo stile nordico che volete dare ai vostri interni, soprattutto perché è uno degli elementi principali di una stanza: gli occhi, spesso rivolti verso di esso quando si guarda la TV, assorbono l'atmosfera morbida e tenera che si crea. La praticità dello stile scandinavo lo rende perfettamente adatto al soggiorno, una stanza molto frequentata. La purezza dello stile scandinavo permette di sfruttare al meglio lo spazio e di essere alla moda! Nonostante lo spazio extra che sembra dare a una stanza, lo stile nordico è sicuro di creare un interno avvolgente, dove è bello vivere e rilassarsi.
Un toccasana per il portafoglio
Con la sua ottima qualità, lo stile scandinavo è completamente accessibile: diventerà rapidamente il vostro stile preferito! Sarà facile arredare un interno con lo stile scandinavo, senza limitazioni e senza spendere un capitale.
Cosa apporta un porta TV scandinavo a un interno?
Siccome il porta TV è il supporto di uno degli elementi centrali di un salotto, l'attenzione non può che essere attirata da esso. Per questo è importante scegliere il porta tv con saggezza: è un mobile contenitore, ma è anche decorativo. Quando si tratta di riporre oggetti, lo stile scandinavo la fa sicuramente da padrone: non disordinato e funzionale, troverete numerosi cassetti, armadietti o angoli in cui sistemare libri, statuette, lettori DVD, DVD, ecc.
.Il piano può anche essere utilizzato per sostenere un vaso, ad esempio, o una scultura, posizionata accanto alla TV. Esteticamente puri e ordinati, i mobili TV scandinavi sono piacevoli e morbidi alla vista: in un colore chiaro (il marrone o il bianco del legno), non aggrediscono l'occhio. Economico, funzionale e di tendenza, il portatele TV in legno in stile scandinavo è sicuramente in grado di deliziare i vostri interni!