Dati tecnici :
Materiali: Metallo, poliuretano, poliestere e compensato
Seduta e schienale poliuretano espanso 24kg/m
Seduta su tavola
Rivestimento in tessuto 100% poliestere
Gambe in metallo
Struttura in CP e ferro
Dimensioni e informazioni tecniche:
Larghezza: 48 cm; Profondità: 59 cm; Altezza: 81 cm
Seduta:
- Altezza: 47cm
- Profondità: 39cm
Peso massimo consigliato: 100 kg
Venduta come set di 4 sedie indivisibili dello stesso colore
Parzialmente assemblata: gambe da fissare alla seduta
Peso di una sedia circa 5 kg
Istruzioni per la cura:
Tessuto:rimuovere le macchie e lo sporco prima che si depositino tamponando il tessuto con una spugna umida. Per trattare le macchie, strofinare delicatamente con una spazzola a setole morbide e un po' di acqua saponata, quindi risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare all'aria. Per le macchie persistenti, utilizzare un detergente per tessuti, facendo prima una prova su una piccola area non visibile e seguendo le istruzioni per l'uso del prodotto.
Descrizione:
La sedia da pranzo Sando è un acquisto di cui non vi pentirete. Si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di tavolo, stanza o arredamento, sia che si tratti di un pasto in famiglia o con gli amici. Con il suo tessuto blu e le sue linee pulite, questa sedia si ispira agli stili scandinavi e leggermente vintage. Le gambe in metallo nero le conferiscono un tocco industriale e di tendenza e la rendono particolarmente facile da abbinare al resto dell'arredamento. Se volete aggiungere un tocco di originalità ai vostri interni, potete combinare la sedia blu Sando con i suoi compagni verdi, rosa e grigi! In cucina o in sala da pranzo, è un mobile che aggiunge carattere, pur rimanendo sobrio e senza tempo.
La sedia Sando è particolarmente comoda, il che è importante per un mobile di questo tipo. Il suo schienale alto e largo la rende comoda da sedersi. Ha una seduta in poliuretano espanso ed è rivestita in tessuto 100% poliestere, che la rende morbida e confortevole. Grazie alla sua composizione e al colore scuro, il tessuto della nostra sedia è facile da pulire e non si sporca molto spesso. È resistente. La sedia nel suo complesso è leggera e maneggevole. Si adatta a qualsiasi ambiente ed è facile da trasportare. Le gambe sono rimovibili, quindi il mobile non occupa molto spazio, ma è comunque molto facile da montare (il montaggio è perfettamente adatto ai principianti, senza bisogno di molte attrezzature). Le gambe svasate gli conferiscono grande stabilità.
Se volete una sedia sobria ed elegante che duri a lungo, potete scegliere la sedia blu Sando! Non dovrete preoccuparvi della sua robustezza e sarà un vero e proprio richiamo per la vostra casa!
Disponibile in diversi colori.