Dimensioni del mobile
Lunghezza: 120 cm - Altezza: 76 cm - Profondità: 60 cm
Materiali : metallo nero e legno di mango
Unità parzialmente assemblata (gambe da fissare)
Se amate il design industriale, questa scrivania in legno nero e metallo è l'aggiunta perfetta agli interni del vostro laboratorio. Semplice nella forma ma di altissima qualità nel design, questa scrivania di design industriale attirerà sicuramente l'attenzione.
Le dimensioni standard della scrivania "Atelier", 120 centimetri di lunghezza e 60 centimetri di profondità, la rendono adatta sia alla camera da letto che all'ufficio. Collocata al centro della stanza o contro una parete, è al tempo stesso discreta e decorativa. Le gambe a X e il piano sottile con due cassetti ne fanno una scrivania tanto elegante quanto pratica. Un luogo perfetto per lavorare al computer, studiare, fare i conti, scrivere o disegnare.
Nonostante l'apparente semplicità, la scrivania "Atelier" è un esempio di solidità e robustezza. La struttura in legno massiccio di mango, un legno esotico estremamente resistente, garantisce la massima durata. L'insieme è impreziosito dalle maniglie dei cassetti in metallo, anch'esse tinteggiate di nero per un look perfettamente armonioso. Ideale per completare il vostro arredamento loft o industriale, questa scrivania in legno e metallo nero vi permetterà di tenere a portata di mano le vostre forniture e i vostri file grazie ai suoi due cassetti.
Il nostro consiglio? Abbinate la scrivania "Atelier" ad altri mobili in legno nero e/o metallo per creare un interno dalle influenze 100% industriali.
Dettagli tecnici :
Legno di mango massiccio e metallo
Dimensioni interne dei cassetti: L. 48,5 x P.: 40 x H. 8 cm
Altezza sotto il cassetto: 62 cm
Altezza del piedistallo in legno: 14 cm
Mobile da assemblare (gambe da fissare al piedistallo in legno)
27 kg