Credenza e madia in teak massiccio

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 2 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 14 oggetti
  3. 6 settimane o più 1 articolo

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Contemporaneo 14 oggetti
  2. Etnico 6 oggetti
  3. Industriale 3 oggetti
  4. Retro 8 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Gambe

  1. 4 piedi 11 oggetti
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Buffet e credenze in teak massiccio

Hai detto teak? Sconosciuta al grande pubblico solo pochi anni fa, questa parola fa ormai parte del nostro vocabolario quotidiano. Questo legno è ormai utilizzato per progettare tutti i tipi di mobili sia all'interno che all'esterno delle nostre case. Tra i prodotti di punta ci sono le credenze e le madie.

Un legno che rasenta la perfezione

Al di là del gusto estetico personale, ogni legno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Il teak è sempre stato utilizzato in molti paesi asiatici e le sue eccezionali qualità sono la ragione del suo crescente successo. Contenendo naturalmente una resina oleosa, non viene intaccato dai rischi climatici, come le variazioni di temperatura e di umidità.

I mobili in teak non si deformano nel tempo. Non ci sono problemi ad aprire le ante o i cassetti di una credenza o di una madia in teak. Quasi miracolosamente, le sue specie esotiche lo proteggono da insetti divoratori di legno come le termiti. Di facile manutenzione e garantito per durare nel tempo, anche per l'uso quotidiano, è una scelta naturale quando si tratta di acquistare mobili di qualità.

Pratico e modulare

Sistemare le stoviglie o altri oggetti personali senza sacrificare il design degli interni a volte può essere una sfida. Il teak bahut risponde a questa sfida con facilità. I modelli con ante consentono di riporre facilmente anche gli oggetti più ingombranti. Altre varianti del prodotto combinano ante e cassetti, offrendo una disposizione modulare, a meno che non si preferiscano versioni composte esclusivamente da cassetti portaoggetti.

Per quanto riguarda i colori, il teak, per sua natura dorato chiaro, si adatta bene ad altri colori. Approfittate di un modello più scuro abbinato a elementi metallici o a una credenza in teak grigio. Finiture spazzolate e nervature naturali più o meno pronunciate ampliano la gamma di scelta sul nostro sito.

Per tutti gli ambienti

La casa del buffet in teak per eccellenza, la sala da pranzo non è l'unica zona della casa in cui questo mobile può essere utile e arricchire il fascino dell'arredamento. Può essere integrato anche nel soggiorno, dove può essere utilizzato come supporto per la televisione, soprattutto nel caso di modelli bassi. Come cassettiera in camera da letto o come mobile da bagno per completare un ambiente moderno o zen, trova il suo posto in ogni stanza!

Ricerca
Chiudere