Sgabelli da bar in pino massiccio
In un momento in cui il mondo dell'interior design privilegia le stanze "loft-style" e le cucine aperte, lo sgabello da bar è di gran moda e trova subito posto in una cucina di tendenza o in un bar conviviale. Date un'occhiata alla nostra vasta gamma: sgabello in pino con base a tulipano o a quattro gambe, con o senza poggiapiedi. Le opzioni sono infinite per abbellire la cucina, il bar di casa o la sala da pranzo. Presentati in diverse altezze per adattarsi a tutti i tipi di tavoli e disponibili in varie dimensioni per adattarsi a tutti i tipi di luoghi, i nostri sgabelli combinano design e comfort per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Sgabelli da bar
Gli sgabelli del nostro catalogo riscuotono successo grazie al loro design chic e funzionale. Di dimensioni più o meno minimaliste, possono essere nascosti in un angolo o sotto un tavolo per avere più spazio se necessario. Per le cene o gli aperitivi in famiglia o con gli amici, la loro altezza precisa e calcolata permette a tutti di vedere e di accedere a tutto ciò che si trova sul tavolo senza disturbare il vicino. Nel contesto di una cucina aperta, gli sgabelli possono essere scoperti senza timore, aggiungendo un tocco caldo e discreto all'arredamento. La nostra gamma di sgabelli in pino massiccio si integra facilmente con altri materiali d'arredo. Disponibili in diversi stili e forme, ne apprezzerete la comodità di seduta.
Sgabelli di qualità
Che si tratti di sgabelli per esterni o di modelli per interni, il materiale di design deve sempre essere robusto ed esteticamente gradevole. Il vostro sgabello sarà usato spesso e per un investimento duraturo e di qualità, il pino è una scelta eccellente. Grazie alla sua durata superiore e all'incomparabile stabilità, resiste innegabilmente bene alle variazioni di temperatura e all'uso intensivo e frequente. Di facile manutenzione, il pino, come qualsiasi altro legno lasciato allo stato naturale, tende a ingiallire con il tempo, un colore che non è necessariamente di gradimento di tutti, per cui è consigliabile utilizzare prodotti come l'olio di lino o la cosiddetta vernice "non ingiallente" come finitura dopo averla spolverata con un panno leggermente umido.
.