Sedia in legno massiccio

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 35 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 2 oggetti
  3. 6 settimane o più 6 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 16 oggetti
  2. Contemporaneo 22 oggetti
  3. Etnico 16 oggetti
  4. Industriale 4 oggetti
  5. Retro 14 oggetti
  6. Scandinavo/Vintage 17 oggetti

Prezzo

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Seduta

  1. Legno massiccio 10 oggetti
  2. Legno ricostituito 1 articolo
  3. Pelle e finta pelle 4 oggetti
  4. Paglia 1 articolo
  5. Tessuto 28 oggetti
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Sedie in legno massiccio

Le sedie fanno parte dei mobili indispensabili. In cucina o in sala da pranzo, vengono scelte per il loro stile e il loro comfort. Che si preferisca una sedia moderna o una più tradizionale, il legno massiccio ha il vantaggio di potersi adattare a tutti gli stili. Una cosa è certa: qualunque sia lo stile, la qualità sarà sempre all'ordine del giorno con una sedia in legno massiccio.

Un materiale con molti vantaggi

Le sedie possono essere realizzate in una grande varietà di materiali, tra cui plastica, metallo e legno. Tuttavia, le sedie in legno massiccio rimangono le preferite dagli utenti di oggi. Essendo un materiale naturale e organico al 100%, il legno massiccio conferisce alle sedie un aspetto nobile ed eloquente. I tipi di legno massiccio utilizzati per la produzione di sedie sono acero, quercia, betulla, faggio, noce e ciliegio. Che si preferisca una sedia dallo stile moderno o tradizionale, il legno massiccio ha il vantaggio di adattarsi a qualsiasi stato d'animo.

Perché scegliere una sedia in legno massiccio?

Le sedie in legno massiccio sono di qualità esemplare sia in termini di finitura che di durata. Anche se alcuni modelli mescolano i materiali, sono sicuri di immergere una stanza in una piacevole atmosfera conviviale. L'ultima moda è quella di sedie che combinano legno e ferro battuto, legno e tessuto o legno e acciaio cromato. Meuble House offre ii diversi modelli, quindi ce n'è per tutti i gusti.

Le sedie in legno massiccio hanno anche il vantaggio di adattarsi all'ambiente della stanza in cui sono installate. È stato dimostrato che questi mobili hanno la capacità di assorbire o produrre umidità ambientale. In altre parole, migliorano notevolmente la qualità dell'aria in una stanza. Questo è uno dei motivi per cui alcuni utenti arredano cucine e soggiorni aperti con sedie in legno massiccio.

Un materiale che coniuga qualità ed estetica

Anche se le sedie in legno massiccio sono di alta qualità, hanno un valore eccellente. Qualunque sia lo stile decorativo prevalente nella vostra casa, queste sedie creeranno un'atmosfera al tempo stesso bucolica e innovativa. Il legno massiccio è un materiale pesante e robusto. Non richiede una manutenzione particolare e basta una pulizia quotidiana per mantenerlo come nuovo negli anni a venire. È consuetudine non applicare mai la lacca alle sedie in legno massiccio e, se avete un debole per i mobili scintillanti, alcuni modelli sono disponibili in diversi colori.

Ricerca
Chiudere