Dati tecnici :
Materiali: rivestimento in microfibra, metallo, imbottitura in schiuma
Dimensioni e informazioni tecniche:
Larghezza: 49 cm; Profondità: 61 cm; Altezza: 86 cm
Seduta:
- Dimensioni: L 37,5 cm; P 43 cm
- Altezza: 48 cm
Set di 2 sedie inseparabili dello stesso colore
Mobili da assemblare: gambe da fissare
Consegnato in 1 confezione
Peso della sedia circa 7 kg
Istruzioni per la cura:
In caso di macchie, rimuoverle prima che si depositino tamponando il tessuto con una spugna umida. Per trattare le macchie, strofinare delicatamente con una spugna o un panno in microfibra e un po' di acqua saponata, quindi risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare all'aria. In caso di macchie persistenti, utilizzare un detergente delicato per tessuti, facendo prima una prova su una piccola area non visibile e seguendo le istruzioni per l'uso del prodotto. Si sconsiglia l'uso di agenti sbiancanti o la pulizia a vapore.
Descrizione :
Scoprite la sedia in microfibra grigia "Malo". Questa sedia è realizzata in metallo e tessuto. Il suo design elegante e moderno si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, ma è ideale per un arredamento vintage, industriale o contemporaneo.
Questa sedia misura 86 cm di altezza, 49 cm di larghezza e 43 cm di profondità. È una via di mezzo tra una poltrona e una sedia. Questo mobile ha una seduta imbottita per un comfort ottimale e uno schienale che prosegue sui due braccioli. Quattro gambe metalliche a compasso mantengono la sedia in microfibra "Malo" in posizione verticale e bilanciata.
La sedia "Malo" sfrutta i vantaggi del tessuto in microfibra per soddisfare perfettamente le esigenze dei suoi proprietari. La microfibra è rinomata per la sua resistenza alle macchie e alla polvere. Questa sedia è quindi perfetta per il tavolo da pranzo: non c'è da preoccuparsi se un po' di succo o di vino si rovescia su di essa! Ma questo non è l'unico vantaggio della microfibra. Questo materiale garantisce la longevità della sedia e un peso molto inferiore rispetto ad altri materiali normalmente utilizzati per la produzione di mobili.