Dettagli tecnici:
Materiali: legno massiccio di mango, metallo nero, MDF (fondo dei cassetti, retro del mobile)
Ripiani estraibili, non regolabili in altezza
Cassetti montati su guide metalliche
4 guide in gomma regolabili in dotazione
Fascette a muro in dotazione
Dimensioni:
Lunghezza: 150 cm - Profondità: 47 cm - Altezza: 80 cm
Lato sinistro: 3 cassetti
- Dimensioni frontali L 50cm - H 15cm
- Dimensioni interne utilizzabili L 41,5cm - P 35,5cm (apertura 28cm) - H 9cm
Lato destro: 2 cassetti chiusi da ante contrapposte
- Dimensioni interne utilizzabili : L 48cm - P 42cm - H superiore 20cm, H inferiore 17cm (H totale 42cm)
- Spessore ripiano 1,5cm
Gambe: altezza 36cm, sezione tubo 2cm
Unità consegnata parzialmente assemblata: gambe in tre parti da assemblare (asta centrale e 2 montanti laterali) e avvitare all'unità
1 confezione
Peso circa.45 kg
Istruzioni per la cura:
È sufficiente passare quotidianamente un panno umido o una spugna per rimuovere la polvere. Evitare detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio.
Descrizione:
Armonioso connubio tra minimalismo giapponese e praticità scandinava, la credenza bassa in mango e metallo della collezione "Elegancy" è l'immagine perfetta dello stile giapponese.
Con il suo legno di mango in tonalità naturali contrastato da una sezione dipinta di verde acqua, cattura l'essenza di questo stile d'arredo, che è tutto incentrato sull'equilibrio e sulla semplicità.
La finitura liscia e chiara del legno di mango massiccio, abbinata alle linee pulite e semplici di questa credenza, crea un'atmosfera calda e autentica nel vostro salotto. Questa impressione è rafforzata dalla finitura bicolore, in cui il legno naturale si fonde con la tonalità rilassante del verde acqua.
Con una lunghezza di 150 cm, questa credenza è suddivisa in tre spazi per riporre gli oggetti, in modo da tenere in ordine lo spazio abitativo e mantenere un'energia calma e rilassante.
Il lato sinistro di questa piccola credenza in mango è dipinto di verde e collega i tre cassetti e si estende sulla parte superiore del mobile. I frontali dei tre cassetti sono curvati per integrarsi perfettamente l'uno con l'altro. Questo disegno si estende ai frontali delle ante, creando una continuità e un'ondulazione che ispira un movimento ondulatorio nel mobile, come se ogni elemento fluisse naturalmente verso il successivo. Questo dolce effetto a onda evoca fluidità e serenità, pur mantenendo le linee sobrie e pulite caratteristiche dello stile Japandi.
Sul lato destro di questa credenza, due vani individuali, divisi in due da un ripiano centrale, offrono uno spazio di archiviazione ottimizzato.
La sottile base in metallo nero, discreta e solida, eleva la credenza, conferendole leggerezza visiva e un tocco delicato e arioso che trasporta in un'oasi di pace interiore.
Completata da un arredamento minimalista e accompagnata da elementi di verde, questa credenza bicolore in massello di mango troverà il suo posto in un ambiente naturale che favorisce la serenità.
Il resto dei mobili della collezione "Elegancy" aggiungerà un tocco di serenità ed equilibrio al vostro spazio abitativo.