Dati tecnici :
Materiale: legno massiccio di paulownia e MDF
Dimensioni e informazioni tecniche:
Altezza: 170 cm; Larghezza: 115 cm; Profondità: 2 cm
3 foglie
Unità assemblata
Fornito in 1 confezione
Peso circa 5,50 kg
Descrizione :
Un elemento d'arredo dalle origini molto lontane, il paravento pieghevole è nato nella Cina imperiale più di 2000 anni fa. Sebbene in origine fossero utilizzati per proteggere dalle correnti d'aria, oggi i paraventi in legno sono utilizzati principalmente per dividere grandi spazi o per ravvivare gli interni. Rispetto a una parete divisoria, la zanzariera "Hamilton" è composta da 3 pannelli ed è facile da spostare grazie al suo peso ridotto di 5,5 kg. Completamente aperto, questo schermo retrò ha una larghezza di 115 cm. Si può utilizzare per modulare lo spazio di lavoro o per accentuare l'arredamento della camera da letto. In un soggiorno, limiterà visivamente la zona pranzo. Con un'altezza di 170 cm, ha molti usi.
Con i suoi ritagli grafici simili a quelli delle piante, questo paravento in legno di paulownia ha un bel colore legno che esalta l'ambiente. Conosciuta come "l'alluminio del legno", questa specie esotica è eccezionalmente resistente, forte, solida ed eccezionalmente leggera. Grazie al suo basso contenuto di umidità e di resina, questo legno non si corrode se esposto all'umidità e ha un punto di infiammabilità di 400°C rispetto alla media di 220°C. Grazie alla sua struttura a nido d'ape estremamente resistente, la paulowia viene utilizzata in un'ampia gamma di applicazioni produttive, tra cui parquet, tende, strumenti musicali e molto altro. Il suo motivo e le sue venature naturali valorizzeranno il vostro arredamento proprio come i suoi molteplici usi.
Godetevi il vostro moderno paravento pieghevole all'infinito e decorate la vostra casa con un tocco esotico adatto alle vostre esigenze. Adatto sia all'uso privato che professionale, questo elemento decorativo in legno creerà sicuramente un'emozione.