Divano fisso diritto

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 5 oggetti
  2. Meno di 6 settimane 10 oggetti
  3. 6 settimane o più 5 oggetti

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 2 oggetti
  2. Contemporaneo 14 oggetti
  3. Etnico 9 oggetti
  4. Industriale 4 oggetti
  5. Retro 16 oggetti
  6. Scandinavo/Vintage 12 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Seduta

  1. Pelle e finta pelle 2 oggetti
  2. Tessuto 18 oggetti

Numero di posti

  1. 2 2 oggetti
  2. 2,5 2 oggetti
  3. 3 16 oggetti

Gambe

  1. 4 piedi 11 oggetti
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Divani dritti fissi

Poiché avrà un ruolo centrale nel vostro salotto, la scelta del vostro divano dritto</strong deve essere ben ponderata. Dalla struttura al colore, senza dimenticare la qualità della schiuma e le dimensioni, ci sono una serie di criteri che devono essere analizzati attentamente se si vuole essere soddisfatti del proprio acquisto a lungo termine.

Le dimensioni del divano

Il divano tende a occupare la maggior parte dello spazio del soggiorno. Il primo criterio da tenere in considerazione quando si acquista questo mobile è la sua dimensione, una volta installato. È quindi necessario valutare quanto spazio si ha realmente a disposizione per ospitare il divano. Questo criterio di scelta è direttamente collegato al numero di posti per il divano: due, tre o addirittura sei. Tutto dipende dalle dimensioni del vostro salotto e da come intendete sistemare questo mobile centrale del soggiorno.

Tipo e qualità del rivestimento

Il divano fisso è un grande classico che è ancora molto di moda. I modelli variano molto per dimensioni e stile, ma uno dei criteri di scelta più importanti è il rivestimento. La sua qualità è importante, poiché è strettamente legata al lusso percepito del vostro mobile da salotto, ma anche alla sua longevità. In ogni caso, la scelta è ampia e in grado di soddisfare i clienti più esigenti. A seconda delle collezioni disponibili, è facile trovare divani in grado di soddisfare i propri gusti con rivestimenti in cotone, pelle, velluto, tessuti sintetici, o addirittura in pelle scamosciata o nabuk. Ogni finitura presenta vantaggi e svantaggi, soprattutto in termini di invecchiamento e manutenzione. Ad esempio, i rivestimenti in pelle invecchiano meglio, mentre il cotone ha il vantaggio di essere più economico e più facile da mantenere.

Considerate il vostro budget

Da Meuble House troverete divani fissi per tutte le tasche. Da due a tre posti, o più, il prezzo e la qualità dei divani sono strettamente legati. Tuttavia, troverete divani di eccellente qualità a prezzi molto convenienti. Grazie alle nostre promozioni periodiche, potrete acquistare il divano dei vostri sogni senza spendere troppo.

Ricerca
Chiudere