Divano convertibile
Oltre alla sua praticità, il divano trasformabile è apprezzato da tutte le generazioni, grazie al comfort che offre e al suo design molto moderno. Il divano trasformabile è la soluzione ideale quando si vuole risparmiare spazio in una casa piccola. Questo tipo di divano ha il vantaggio di offrire due funzioni: una funzione di seduta per il soggiorno e una funzione di letto. Oltre a far risparmiare spazio, il divano trasformabile può essere una soluzione per avere più spazio per dormire. In una camera degli ospiti o in un ufficio, il divano letto si adatta perfettamente e può essere trasformato in un letto, se necessario.
Aggiungere un tocco di modernità alla vostra casa
I designer di oggi creano modelli di mobili ultra-contemporanei che offrono soluzioni all'avanguardia. Questi nuovi divani sono facili da maneggiare e sono disponibili in una varietà di stili dalle linee moderne. Inoltre, si distinguono per l'uso di materiali alla moda. D'ora in poi, il divano è un vero e proprio elemento d'arredo decorativo, che contribuisce a valorizzare gli interni. Inoltre, i divani sono più confortevoli grazie a cuscini meglio progettati per la schiena, che rendono più comoda la seduta. Inoltre, i modelli sono disponibili in un'ampia gamma di rivestimenti: tessuto, pelle, velluto o camoscio. E in un'ampia gamma di colori e tonalità. È quindi facile trovare il modello che fa al caso vostro e potrete sfruttare al meglio questo spazio nuovo e aggiornato!
Facile da integrare negli interni
Oggi si moltiplicano i divani che utilizzano il concetto di struttura modulare. Con diverse dimensioni a disposizione, è possibile scegliere un divano trasformabile con 2 o 3 posti a sedere, o anche di più, e beneficiare di una soluzione per dormire. Inoltre, questa grande varietà di scelta consente di trovare facilmente il modello che si adatta alla disposizione della casa. Non c'è bisogno di tirare fuori le pareti! Sono disponibili anche altri criteri di scelta. È inoltre possibile scegliere tra un divano dritto e un divano angolare per adattarsi alla forma della stanza.