Dati tecnici :
Materiali: Legno di mango massiccio, granito, MDF
Piano in granito nero
Finitura sabbiata del legno
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 174 cm; Larghezza: 74 cm; Altezza: 86 cm
Piano in granito: Spessore circa 2 cm
Cassetti:
- Montati su guide metalliche, autochiusura con freno
- Fondi in MDF
- Maniglie in metallo nero
- Dimensioni interne utilizzabili: L 31 cm ; P apertura 23 cm / utile 29 cm ; H 8 cm
Armadi:
- 4 ante su cerniere metalliche, non frenate
- Ante separate frontalmente da un montante centrale
- Vano passante che offre un ampio spazio di stivaggio
- 2 ripiani: 1 per lato
* ripiani rimovibili, non regolabili in altezza
* posizionati nel senso della profondità quando le ante sono aperte
* traversa non rimovibile in linea con i montanti, che sostiene i ripiani
* spessore ca. 1,5 cm
* dimensioni della parte estraibile L 40 cm; P 62,5 cm
- Dimensioni interne: L apertura 33 cm / utile 85 cm; H fondo 25,5 cm; P 62,5 cm; H apertura superiore 24,5 cm / utile 29,5 cm
Gambe:
- Sezione 2,5 x 5 cm; H 9 cm
- Distanza tra le gambe sul lato snack: lunghezza: 76 cm / profondità: 33 cm
- Piedini regolabili sotto ogni gamba
Mobili parzialmente assemblati: struttura della sezione snack da montare (3 traverse e un telaio) sul piedistallo. Piano in marmo
Consegnato in 2 colli
Peso circa 115 kg
Istruzioni per la cura :
Evitare l'uso di detergenti aggressivi, non adatti al legno massiccio e alla pietra naturale.
Ogni giorno è sufficiente pulire il piano con una spugna umida. Per una pulizia più accurata, applicare una miscela di acqua e sapone nero o detersivo per piatti, quindi risciacquare con acqua pulita.
Per il legno, un panno morbido e privo di pelucchi, eventualmente integrato con un prodotto antistatico speciale per il legno, è sufficiente per rimuovere la polvere. Per preservare la lucentezza del legno, è possibile trattarlo con un prodotto adatto ogni 2-3 anni.
Descrizione :
L'isola centrale "Grand Chef" è la perfetta combinazione di spazio, funzionalità e facilità d'uso.
Grazie alle sue grandi dimensioni, l'isola centrale "Grand Chef" ha un'impressionante capacità di stoccaggio suddivisa tra due ripiani e 4 cassetti. Potrà contenere facilmente tutti gli elementi essenziali della cucina.
L'isola centrale "Grand Chef" ha un piano di lavoro in granito di 174 x 73 centimetri. Offre uno spazio di lavoro molto ampio, ideale per la preparazione di pasti abbondanti.
Oltre alle sue qualità di stoccaggio e spazio di lavoro, l'isola "Grand Chef" è un mobile di facile utilizzo. Include una zona pranzo dove è possibile collocare sgabelli o seggioloni e ospitare da tre a cinque persone. Situata come estensione dell'ampia area di lavoro, questa spaziosa zona pranzo è ideale per pranzi e aperitivi con la famiglia o gli amici.
L'aspetto classico dell'isola "Grand Chef" la rende adatta alla maggior parte delle cucine. Può essere collocata nella zona centrale di una grande cucina attrezzata o contro la parete di una cucina più piccola.
Il design in legno di mango chiaro le conferisce un'elegante sobrietà, rendendo questo mobile altamente funzionale un elemento decorativo a tutti gli effetti.
La sua struttura ampia e robusta garantisce durata e longevità. Anche il piano di lavoro in granito resisterà alla prova del tempo.
Funzionale e attraente, l'isola centrale "Grand Chef" con zona pranzo trasformerà la vostra cucina in un secondo salotto.
Come il legno, la pietra naturale è un materiale vivo, nobile ed elegante. Questa caratteristica, che le conferisce toni variegati e "venature" originali, le conferisce un fascino unico e la rende anche straordinariamente robusta e durevole. Può presentare venature grigie, bianche o nere, a seconda dei pezzi utilizzati.