Dettagli tecnici :
Materiali: legno di mango, piano in granito, metallo
Piano in granito
Struttura in legno di mango massiccio
Maniglie in metallo nero
Dimensioni e informazioni tecniche:
Lunghezza: 165 cm (senza porta strofinacci); Larghezza: 75 cm (comprese le porte e le maniglie estraibili); Altezza: 90 cm
Piano:
- Spessore: 1,75 cm
Portabottiglie:
- Dimensioni: Lunghezza 8,4 cm; Larghezza: 8,4 cm
Unità parzialmente assemblata: vassoio da posizionare sull'unità
Fornito in 2 confezioni: vassoio in granito in cassa di legno da svitare
Peso della cassa circa 98 kg
Peso del vassoio in pietra circa 47 kg
Descrizione:
Riscoprite il piacere di cucinare con la nostra collezione "Grand Chef"! Posto al centro della cucina, questo grande blocco facilita la cottura grazie all'ampia superficie di lavoro e ai numerosi scomparti pratici e ben organizzati.
Progettato per essere utilizzato come isola centrale, questo blocco cucina è realizzato in legno massiccio. Grazie alle sue dimensioni generose (165 cm di lunghezza e 75 cm di larghezza), potrete cucinare in tutta comodità. Il piano di lavoro è in granito nero con cornice in legno e staffe in metallo. È un'alternativa robusta al tagliere tradizionale.
Questo grande piano di lavoro in legno e granito offre un ampio spazio di archiviazione. È dotato di quattro armadietti a ripiani (due per lato) chiusi da un'anta, che consentono di riporre tutto l'occorrente per la cucina. Ci sono anche due cassetti (uno per lato) per posate, biancheria da cucina e piccoli oggetti. Su uno dei lati lunghi si trova una nicchia aperta con scaffali. Per una maggiore comodità, sono facilmente accessibili quattro portasciugamani in metallo, uno su ogni cassetto. Infine, c'è una grande rastrelliera che può contenere fino a 25 bottiglie.
Lo stile semplice di questo grande blocco da cucina in legno massiccio si adatta a qualsiasi ambiente. Il colore naturale del legno è esaltato dalle parti metalliche nere.
La pietra naturale è un materiale vivo, nobile ed elegante, proprio come il legno.
Questa caratteristica, che le conferisce una varietà di tonalità e originali "venature", le conferisce un fascino unico e rende questo materiale straordinariamente robusto e durevole. Può presentare venature ingrigite, sbiancate o nere, a seconda dei pezzi lavorati dal produttore.