Dimensioni del lavello
Lunghezza: 71,5 cm - Profondità: 62 cm - Altezza: 21,5 cm
Materiale: Terrazzo nero
Daabbinare al mobile da cucina codice #8954.
Il terrazzo è tornato prepotentemente nelle nostre case, anche se era già popolare nell'antica Roma. Realizzato con frammenti di pietra naturale, marmo colorato e cemento, il terrazzo è uno dei materiali più antichi mai sviluppati. Ampiamente utilizzato per i pavimenti dei palazzi veneziani, oggi fa la sua comparsa sotto forma di alzatine da cucina, lavelli, taglieri e persino lavelli.
Per un lavello doppio dal carattere incredibile, perché non lasciarsi sedurre da questo modello a doppia vasca? Con il suo colore principale grigio scuro punteggiato da riflessi arancioni e beige, è l'abbinamento perfetto per il legno di mango del Grand Chef #8954. Con le sue linee pure e l'aspetto grezzo ma liscio, questo grande lavello è la risposta perfetta ai nostri desideri contemporanei. Sarà al centro dell'attenzione in cucina, rendendo il lavaggio o il risciacquo dell'insalata un vero piacere.
Sorprendente e al tempo stesso totalmente al passo con i tempi, il terrazzo esprime la sua forza decorativa in un'ampia gamma di stili d'interni, anche in quelli dal sapore artigianale o industriale. Lo spirito minerale di questo materiale fa da delicato contrappeso al metallo dei vostri mobili, creando un aspetto più naturale e morbido, ma altrettanto elegante e grafico. Volete fare un ulteriore passo avanti nel design della vostra cucina e aggiungere un tocco di terrazzo? Avete pensato a un tagliere o a dei cestini sospesi colorati e originali? Da sole o a grappolo sopra il lavello, queste luci valorizzeranno ancora di più l'ambiente e l'arredamento.
Scegliete prodotti naturali per mantenere il vostro lavello rispettando l'ambiente. Strofinate il lavello con una spugna umida e qualche goccia di sapone nero o di sapone di Marsiglia, o anche di pietra d'argilla. Risciacquate accuratamente, quindi asciugate il lavello doppio per un risultato impeccabile.
Dettagli tecnici:
Lavello a una vasca in terrazzo
Venduto senza piletta o miscelatore
Foratura dei fori di scarico: circa 7,5 cm di diametro
Foratura dei fori del miscelatore : circa 3,5 cm di diametro
Da abbinare al mobile cucina "Grand Chef", riferimento #8954
Per la pulizia del lavello, evitare l'uso di prodotti acidi o chimici o di candeggina, ma utilizzare prodotti naturali come pietra d'argilla, sapone nero o sapone di Marsiglia. È possibile utilizzare anche il detersivo per i piatti.