Dati tecnici:
Materiali: rattan nero intrecciato, cuscino in tessuto con imbottitura in schiuma
Dimensioni:
Ingombro: larghezza: 120 cm, profondità: 70 cm, altezza: 148 cm
Seduta: altezza (senza cuscino) 42 cm, larghezza e profondità 56 cm
Schienale: larghezza max. 120 cm, altezza massima 105 cm
Braccioli: altezza 27 cm, larghezza 13 cm
Cuscino: diametro 51 cm, spessore 8 cm. Sfoderabile, chiusura con cerniera.
Istruzioni per la cura:
Evitare l'esposizione diretta alla luce del sole o all'umidità per prolungare la vita del mobile.
In ambienti interni, una spolverata regolare sarà sufficiente per preservarne la bellezza. Per le macchie, utilizzare una spugna leggermente umida e un sapone neutro.
Descrizione:
Scoprite una moderna reinterpretazione della classica poltrona Pomare. Riconoscibile per le forme iconiche e il rattan intrecciato per cui è famosa, è ora rifinita in nero per un tocco sofisticato e contemporaneo.
Resa celebre dal film "Emmanuelle", questa poltrona ha origine in Polinesia, dove il suo intreccio elaborato e il suo design avvolgente e sontuoso l'hanno resa il trono della dinastia tahitiana nel XVIII secolo. Con anni di stile alle spalle, ha un fascino innegabile che crea un'atmosfera chic ed esotica in salotto, in veranda o all'aperto.
Il colore nero è originale rispetto alla versione iniziale in rattan grezzo, ma è anche elegante, con uno spesso cuscino di seduta bianco che contrasta e sottolinea le linee delicate della struttura della poltrona.
L'elegante poltrona "Emmanuelle" della collezione "Taïpa Beach" può essere collocata in un angolo del soggiorno per creare un'accogliente zona lettura, oppure nel giardino d'inverno, appoggiata su un tappeto strutturato, circondata da piante verdi, cullata da una luce tenue che ne metterà in risalto le curve armoniose e vi prometterà un'evasione soave.
Con il suo fascino chic ed esotico, questa poltrona "Pomare" ha uno stile deciso che si adatta a una varietà di interni, siano essi bohémien, vintage, etnici, cocooning, shabby chic o contemporanei. All'esterno, si abbina perfettamente a un giardino lussureggiante per un luogo di ispirazione per il relax.
Intramontabile e moderna, la poltrona "Emmanuelle" in rattan nero cattura l'attenzione e irradia un'energia accogliente, rendendo la vostra casa un luogo che emana convivialità.