Sedia in pelle

Filtri

Chiudere

Disponibilità

  1. In magazzino 3 oggetti
  2. 6 settimane o più 1 articolo

Materiale

Colore principale

Atmosfera

  1. Classico 2 oggetti
  2. Contemporaneo 4 oggetti
  3. Industriale 2 oggetti
  4. Retro 2 oggetti
  5. Scandinavo/Vintage 2 oggetti

Prezzo

Lunghezza (cm)

Larghezza (cm)

Altezza (cm)

Profondità (cm)

Seduta

  1. Pelle e finta pelle 3 oggetti
  2. Tessuto 1 articolo

Gambe

  1. 4 piedi 1 articolo
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro
Filtri
Collezione Disponibilità Materiale Colore principale Atmosfera Prezzo Altro

Sedie in pelle

Vi state trasferendo in una nuova casa e volete personalizzare un po' di più il vostro arredamento? Volete che rifletta la vostra immagine per trascorrervi i momenti più intimi della vostra vita quotidiana, quindi il vostro arredamento deve essere unico. Che siate appassionati di mobili di design, contemporanei, moderni o più classici, avrete bisogno di sedie da pranzo moderne. Lo scopo principale di queste sedie è quello di servire da seduta, ma possono anche essere oggetti decorativi, dato che ci sono molti modelli superbi tra cui scegliere. Ecco quindi una serie di modelli di sedie in pelle che potrebbero interessarvi.

La sedia in tutti i suoi stati

La sedia non è solo un pezzo di arredamento seduto in un angolo in attesa che ci si sieda sopra. Può essere collocata intorno a un tavolo da pranzo, in un ufficio, in cucina ma anche in altre stanze dove sarà sempre di grande utilità. Ha anche un ruolo estetico. In ogni caso, deve essere comoda. Esistono diversi tipi di sedia, alcuni realizzati in plastica, altri in metallo e altri ancora in legno. In generale, i sedili e gli schienali sono più morbidi per renderli più confortevoli. Se desiderate sedie che siano esteticamente piacevoli e allo stesso tempo comode, la sedia in pelle sembra fare al caso vostro.

Pelle: un materiale elegante e resistente

La pelle è un materiale nobile ricavato da pelli di animali. Viene utilizzata per l'abbigliamento ma anche per la decorazione. La pelle conciata di grandi animali, come la mucca o il maiale, è spesso utilizzata per l'arredamento. A seconda dell'origine della pelle, del suo aspetto e del modo in cui viene lavorata, la pelle viene utilizzata per diversi scopi, tra cui la progettazione di poltrone, divani e sedie. La pelle più spesso utilizzata per questi articoli è la pelle pieno fiore, che è di gran lunga la più resistente. Per questo tipo di mobili esiste anche la pelle crosta, che non ha grana (il lato liscio). La crosta è meno nobile della pelle pieno fiore, ma ha un bell'aspetto ed è molto resistente. Per ottenere questo risultato, la pelle viene sottoposta a un gran numero di fasi e trasformazioni per poi essere conciata, lavorata e soddisfare tutte le finiture necessarie per essere commercializzata.

Qui, quindi, troverete una vasta scelta di sedie in pelle in un'ampia gamma di forme per valorizzare i vostri interni.

Ricerca
Chiudere